Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Finalmente, dopo gran patire, e grazie ai consigli di Filo e Tony, mi sono aggiunto anch'io alla lista degli estimatori
Ecco il momento del ritiro, ieri a Livorno:
day.jpg
Ringrazio anche il venditore, persona squisitissima, purtroppo non iscritto al Forum.
Adesso, non mi resta che farmi su le maniche e sistemarla per benino: esperti e amici della day (Filo, Tony, Mrtiger, ecc.) e venditori (Vezza, Herbie, Everts, ecc.) aspettatevi un sacco di mp di richiesta informazioni
Peccato solo che sia in ritardo per il raduno: mi sarebbe proprio piaciuto esserci![]()