JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
.
Totò non ce l'hanno, ma Pedro sì, invece.
Sinceramente le scelte di Guardiola ieri sera non le ho proprio capite.
Il fatto è che, fermo restando che è la squadra più forte al mondo, se poco poco Messi tira un po' il fiato e/o non estrae dal cilindro una delle sue magie, e magari sbatte pure sulla traversa un penalty, ...............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Che gardiola faccia scelte da fenomeno narcisista, per il gusto di far vedere quanto è bravo mi pare abbastanza assodato, la verita' è che la forza intrinseca della sua squadra copre gli innesti di giocatori che se fatti giocare con altre squadre mostrerebbero il loro vero valore, cioè non eccelso. Pedro mi pare tra questi. Avessero preso di natale anzichè el nino maraviglia che di maraviglie ne ha fatte vedere ben poche a sto giro erano loro in finale.
I gol che ha sbagliato sancez per supponenza, uno tipo Hubner di certo li segnava.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
4 fra pali e traverse del barcellona................3 tiri in porta del chelsea e 3 goal.
bravissimi gli inglesi, fuori forma il barca, ma un po' di sfiga, la vogliamo considerare?
.
Ma và ???
Perché invece negli ottavi, ovviamente con le debite proporzioni, dicevate che l' INTER era andata fuori giustamente?
In 180' il Marsiglia tirò 3 (tre) volte in porta, riuscendo a fare 2 (due) gol al 93' in ognuna delle due partite.
Mentre noi QUALCHE occasione ........ per dire eh ?
che partita fenomenale a madrid!!!
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
IO L'AVEVO DETTO CHE IL BARCA NON PASSAVA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cambiato il titolo del 3D
Ronaldo miglior in campo per ora ...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
.
Oh fear,
nonostante stessi sul forum da ore non avevo aperto il thread perché ero convinto che tu o chi per te avrebbe modificato il titolo.
Pensa che delicatezza da chiaroveggente !!!![]()