Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 553

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE VIII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    e' l'aitopdromo di gianni de luca ad airola che adesso ha aperto...anche a me non convincono molto le vie di fuga ma la pista e' ok e prima di entrare io hanno anche fatto il giro di controllo la F.I.M ...
    grazie per i complimenti ho avuto ancora poco tempo per saper dire con certezza come mi trovo l'ho guidata solo 2 volte e per poco...devo ancora prendere confidenza...ma gia' mi da ottimi risultati..la ciclistica e' quasi perfetta...devo solo far revisionare e preparare il mono ed e' ok...come motore avendo ancora i rapporti originali ero un po' lungo..ho messo -1 e +1 e alla prossima pistata vi sapro' dire
    """giro di controllo la F.I.M """ sarà, ma a me sembra mooooolto """pericolosissima""" ... quel muro di cemento ai lati della curva... se anche solo scivoli... non oso immaginare l'esito!!!

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    """giro di controllo la F.I.M """ sarà, ma a me sembra mooooolto """pericolosissima""" ... quel muro di cemento ai lati della curva... se anche solo scivoli... non oso immaginare l'esito!!!
    Q8!!!!!paurissima solo al pensiero........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •