Non è che si erano "ingarellati" con una street?
Non è che si erano "ingarellati" con una street?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ecco.. inizio ad incazzarmi.....
Non con te macheamico6 ma con il sistema:
codice rosso, ma stanno bene e le loro condizioni non sono gravi... e allora porca pupazza che cazzo di codice rosso è???
Incidente, Belen e il fidanzato ricoverati a Roma - Cronaca - ANSA.it
Codice rosso al paese mio significa che sei in serio pericolo di vita...
assegnazione codice di gravità:
tali codici, in analogia con i criteri definiti dal decreto del Ministero della Sanità del 15 maggio 1992, articolati in quattro categorie ed identificati con colore sono:
codice rosso: molto critico, pericolo di vita, priorità massima, accesso immediato alle cure;
codice giallo: mediamente critico, presenza di rischio evolutivo, possibile pericolo di vita;
codice verde: poco critico, assenza di rischi evolutivi, prestazioni differibili;
codice bianco: non critico, pazienti non urgenti;
(fonte:
118 e Pronto Soccorso - I codici colore gravità (triage))
Se non si sono fatti nulla allora qualcuno è giusto che rischi il cul0, a quello di Belen penso io personalmente, agli altri pensi chi di dovere io arrivo dove posso..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
E lo sai questo cosa significherebbe??
1) che sono passati davanti a qualcun'altro che magari stava male sul serio
2) che il medico che ha assegnato il codice rosso sulla base della loro presunta notorietà andrebbe prima preso a calci nelle palle e poi radiato dall'ordine dei medici.
ma in questo paese dove cose così accadono ogni giorno....nessuno fa un cavolo e tutti restano belli ancorati al posto di lavoro con il sederino al caldo e invece dovrebbero andare a spalare merda nelle stalle...
(oggi mi gira male ...sono nervosetto...ecchecaz!)