L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Questa in foto sopra me la voleva dare un amico, l'aveva messa giù full ohlins, termignoni o arrow, non ricordo, comunque completo.
Mi mangio le mani ma guidavo moto tranzolle da 10 anni e passa e mi sembrava un passo troppo lungo e presi la day..
A giorni alterni ancora la sogno..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Se non altro si trovano ottime occasioni a prezzi rificoli!!!

Mi state facendo salire una brutta scimmia, 'tacci vostra
Come la vedete, vendo la day 675 e per le pistate prendo una rsv e una carota per la città??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Quindi è un..
Mi dispiace per la day, la proverò in pista a fine mese e deciderò, una rsv tuonizzata sarebbe il top, forse un pò pesante nei pif paf?

ritirata dal tagliando e pronta all'uso,eccola in anteprimaci vogliono le gomme però
![]()