Nn si fa più vivo??!!?!
Nn si fa più vivo??!!?!

@MatTi: ti ho risposto in PVT e non mi hai più risposto..
@matteo87: aspettavo una sua risposta ma non mi ha detto nulla! Gli do tempo fino a stasera. Domani poi ti contatto io!!!
@Pietro89: il sottocoda era ancora disponibile.
@TUTTI: in questi giorni (da prima di pasqua...) sono incasinato di lavoro.. rispondo poco.. ma VI LEGGO tutti! Sarò incasinato MOLTO.... fino a mercoledì prossimo.......... (ho una sanatoria da 180.000mq di area agricola + 17.000mq di capannoni TOTALMENTE ABUSIVI....... da sanare.. è una controversia presente da 20anni quasi...... sono un attimo NELLA MERD@.. IN TUTTI I SENSI.. SONO MAIALI, SCROFE, VERRI, VACCHE...)
?????????????????????
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

In coda per monoposto

ragazzi scusatemi ma sono veramente incasinato col lavoro.
mi vedi costretto a sospendere momentaneamente la vendita, poter impossibilita a seguire forum e gestire spedizioni.
appena ho un attimo, rispondo ai messaggi privati.
scusatemi..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ok....ricordo cmq che sono secondo x il monoposto....grazie
hai trovato un pò di tempo? se si prendo il kit sottocoda![]()

Ragazzi sono tornato. Scusatemi per il ritardo, ma al problema lavorativo, si è aggiunto un problema di carattere famigliare che mi ha un po destabilizzato.
Ora posso aggiornare e proseguire la vendita.
Per ora però in vendita ho solo il puntale ed il sottocoda, in quanto parafango e codino monoposto, stavo pensando di montarli sulla mia. Oggi e domani, dovrei avere un po di tempo per provarli montati e vedere visivamente come li ritengo..
Allora, ricapitolando..
PUNTALE: THEHOBBIT (ti avevo risposto in MP, ma non mi hai più risposto poi..)
CODINO MONOPOSTO: manfredigiacinto, matteo87, railspyke, onlystreet
PARAFANGO POSTERIORE: mattistreet
SOTTOCODA JIN COMPLETO: guido83, diablo750, mattistreet, napolismania.
Fatemi sapere. Eventualmente poi in contatto vi lascio il mio nr di cell dato che sul forum ultimamente ci sto poco.
Ad ogni modo oggi, domani e mercoledì dovrei leggere senza problemi!!!
ciao ragazzi