Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Non è una "gufata"................dopo tanti anni vincerà la squadra migliore LADRI
Originariamente Scritto da winter1969 Non è una "gufata"................dopo tanti anni vincerà la squadra migliore BRAVI grazie nel caso, pero', bisognera' rifare dei servizi fotografici consoni arisgratttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Originariamente Scritto da flag grazie nel caso, pero', bisognera' rifare dei servizi fotografici consoni arisgratttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt Occhio che a forza di sgrat il tuo pistillo si può rovinare
Originariamente Scritto da winter1969 Occhio che a forza di sgrat il tuo pistillo si può rovinare non credo.
Originariamente Scritto da Segy non credo. percè lo hai maneggiato ???
Originariamente Scritto da winter1969 percè lo hai maneggiato ??? non ho tempo da perdere.
Originariamente Scritto da Segy non ho tempo da perdere. ti piacciono quelli subito pronti alla bisogna ?
Originariamente Scritto da flag ti piacciono quelli subito pronti alla bisogna ? visibili a occhio nudo.
Originariamente Scritto da winter1969 Io la vedo così 1 Juve 2 Milan 3 Napoli 4 Udinese 5 Inter . . . . . . . . 17 Lecce 18 Genoa . . siccome non ci azzecchi mai, a questo punto mi preoccupo e mi gratto i coyotes!
Originariamente Scritto da Segy visibili a occhio nudo. stai parlando col tronchetto della felicita'
Regole del Forum