beh...........hai appena descritto in dettaglio l'idea che è stata alla base della commercializzazione dei blended , che ha permesso agli scozzesi di sopravvivere e, di riflesso, ha evitato l'estinzione di tante piccole distillerie che invece producono solo single malt e al top della qualità
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma la strega lo ha bevuto il Jolly ?
![]()
Quoto sia un alcolico che piace alla gnagna che piace
Perché è più leggero, meno aspro ed alcolico di altri. Il liquore di sidro, il (fu) fragolino, la vodka declinata con aromi fruttati son in genere gli alcolici lisci più apprezzati dalle donne, sarà per la loro dolcezza, non saprei con certezza ma penso di si.
la mia ex beveva whisky torbato.. era un grande intenditrice e buongustaia di alcolici e di uomini![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
affogaci!
![]()
che fa perdere la patente e fa venire la cellulite è già stato detto?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
che la gnagna 'mbriaha non ha pari è stato detto??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Semplice..un amico finiva 50 anni e gli abbiamo comprato la limited edition....( scatola in legno e maglietta di regalo...100 euro di rum!!! )
è buonissimo ovviamente....ma io preferisco quello da 20 euro.
Guarda...ubriaca mi ha visto solo mia madre mio marito e mio fratello.
Uno è ex ,uno è morto e l'altra è troppo anziana per andarlo a raccontare....quindi...credimi....scordati di vedermi fuori di me!
![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 30/04/2012 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica