Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 324

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC ZONA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Tutti da Spitjake, non posso mancare a questo appuntamento
    Gli beviamo tutto il bevibile e poi essendo mbriachi ci dimentichiamo di pagare
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

io la butto li....se ilproblema è la spesa euri pranzo si potrebbe partire da un punto di incontro....tirare su la gente strada facendo ed andare a pedavena... si spendono cifre decenti, si beve buona birra e nopn si hanno obblighi di nessun tipo di prenotazione....
    Giak ovvio che la mia idea è solo una delle alternative possibili.....l'importante è fare un po di strada...!!!!!!

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da FLAMINIO ZULLO Visualizza Messaggio
    INTERESSANTE purtroppo c'è sempre qualcuno che è intrasigente con gli altri e questo non va proprio bene con educazioneeeee!!!!!!!
    dimmi tutto flaminio,dimmi tutto

Citazione Originariamente Scritto da mr.olivet Visualizza Messaggio
    io la butto li....se ilproblema è la spesa euri pranzo si potrebbe partire da un punto di incontro....tirare su la gente strada facendo ed andare a pedavena... si spendono cifre decenti, si beve buona birra e nopn si hanno obblighi di nessun tipo di prenotazione....
    Giak ovvio che la mia idea è solo una delle alternative possibili.....l'importante è fare un po di strada...!!!!!!
    sono aperto a qualsiasi idea purchè si faccia qualcosa.......
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Io direi, che è meglio decidere il posto. Poi per trovarsi, fare un giro, si fa sempre in tempo.

Ovviamente se si va ad asolo, quelli da treviso non vengono fin padova per poi tornare in su (o almeno credo....)
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Nuovo TCP Rider
    Magari un giretto fino STRA' dove c è quella bella villa sarebbe proprio figo!

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    no io non porto la zavorrina il viaggio di ritorno potrebbe essere pericoloso

allora a grandi linee rimaniamo per il 24 giugno ritrovo verso le ore 11 (posto da definire che vada bene un po per tutti) e poi si va da spitjake facendo un itinerario panoramico/pieghevole che decidono i partecipanti della zona presupponendo che conoscano le strade che meritano

che dite ? altrimenti arriva il momento siamo qui ancora a scrivere

dai che le cose improvvisare alla buona sono sempre le migliori

TCP Rider L'avatar di RUFUS 65
    Moto
    BONNIE T 100 VESPA PX 200
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio

allora a grandi linee rimaniamo per il 24 giugno ritrovo verso le ore 11 (posto da definire che vada bene un po per tutti) e poi si va da spitjake facendo un itinerario panoramico/pieghevole che decidono i partecipanti della zona presupponendo che conoscano le strade che meritano

Io arrivo da Legnano MI, quindi il ritrovarsi alle 11.00 da qualche parte,mi va piu' che bene, poi qualsiasi itinerario ,tragitto , visita , ecc , decidete di fare io mi accodo , l'importante e' fare strada insieme.

Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio

io e zavorra ci stiamo.....chiamalo incontro/ritrovo perchè se lo chiami raduno qualcuno potrebbe prendersela a male...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ok allora se facciamo da me volentieri metto un fusto di birra offerto! poi per la carne si divide la spesa ma credo proprio che ce la caviamo con una 10ina di euri a testa! ovviamente per pranzo perchè poi la sera devo aprire il locale.
    come giro si può fare una cosa non troppo impegnativa tipo un centinaio di km tra colline e campagna, puntatina ad Asolo centro, colli di monfumo, pederobba, monte tomba e giù per pagnano e si torna a San vito di altivole dove c'è la birreria, buttiamo su la grigliata e il fusto in giardino(procuro un pò di ombrelloni) e via!

ovviamente sono apertissimo e disponibilissimo ad una giornata nel padovano e in un altro locale!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

non fa una piega direi.....!!!!!

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •