buono , son 8' !!!!
La bottiglia al primo la consegnerà a domicilio Uccio, OKKIO..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Se continuo a designare Lorenzo Stoner e Pedrosa (in qualsiasi ordine di arrivo),a fine campionato,male che possa andarmi,mi ritrovo in Champions![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
con questi punteggi quest'anno conviene giocare a perdere!
anche io mi aspettavo i punti per il secondo più i punti per aver azzeccato la terna dei tre....insomma a questo punto tanto vale dare il punteggio maggiore tra i due! mi pare assurdo che chi non ha azzeccato manco una posizione prende più di chi ne ha azzeccata almeno una, azzeccando anche la terna! ma è giusto epr parlare....poi a me va bene qualunque cosa!![]()
Ultima modifica di roberto70; 30/04/2012 alle 18:54
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)