Noooo un segretario no, altrimenti facciamo la figura degli sfigati.![]()
Naturalmente Over!!!!!!
IO SONO OVER 60. POSSO? UN BEL GIRO LO FAREI VOLENTIERI
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
messaggio a Ice, Ice non puoi dirci di no, la segnreteria l'hai vinta onorem causa, sei l'unica del gentil sesso che si è degnata, di intrattenersi con noi quel posto ti spetta, e siamo fieri che tu possa accettare. almeno questo penso sia il pensiero di chi sin ora si è espresso. ciao nostra segretaria
grande idea Mami, bisognerebbe fare un censimento geografico di chi partecipa e trovarci nel mezzo per non far fare nolta strada ad alcuni, decidiamo data.![]()
Ultima modifica di giulio; 31/05/2007 alle 06:05 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
d'accordo con giulio ICE deve essere la nostra segretaria e se hai bisogno di una mano x tenerci a bada c'è la mia compagna anche lei over 40.
x la mangiata se si potesse fare x la fine di giugno che ne dite?
menù a base di pastina in brodo pollo bollito e verdura cotta?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !