Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Giaca con paraschiena integrato o giacca + paraschiena?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Guidone ho visto questi paraschiena mi dici le differenze vere e sostanziali?

2345_m.jpg

2346_m.jpg

Ho anche visto che ci sono gli inserti che si possono montare nelle giacche.
    A quel punto io su una giacca dainese non posso modificare gli inserti? mettendoli di questa marca?
    ciao !
    praticamente questi sono 2 paraschiena che la forcefield ha studiato soprattutto per gli sport invernali...
    il primo e' di livello 1 e il secondo e' di livello 2 (pero' meno performante del sub 4 e del pro l2k...)
    il vantaggio sta nella loro estrema leggerezza e morbidezza ,ancora superiori agli altri prodotti Forcefield che ho citato...pero' ovviamente offrono protezione testata di minor livello....
    io ho deciso di non trattarli tra i miei prodotti...solo lo sport lite 2 a volte l'ho venduto e non e' affatto male se appunto cerchi leggerezza e morbidezza (oltre che spessore ridotto)...e' anche sfoderabile...pero' per la moto, ti consiglio assolutamente il pro l2 oppure il sub 4...

mentre per tutti gli inserti forcefield che mi chiedevi, ci sono forme adatte a tutte le marche di giacche....quindi no problem ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    il paraschiena e' come le bocce....ognuno ha le sue...
    in ogni caso dipende da che range di altezze avete...magari seppur di diversa altezza non siete molto diversi e rientrate nella stessa taglia...(dipende dai vari produttori)
    facci sapere la tua altezza e quella dell'altro....se vuoi ;-) per il resto e' sempre bene usare quello giusto....
    Ciao! Certo ti dico subito le altezze, io sono 1e76 e mio padre 1e70. Se hai bisogno anche delle misure della vita fammi sapere i 2 modelli che avevo adocchiato erano il sub 4 ed l2k, forse preferendo quest' ultimo per la maggiore versatilità

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mrandreagalassi Visualizza Messaggio
    Ciao! Certo ti dico subito le altezze, io sono 1e76 e mio padre 1e70. Se hai bisogno anche delle misure della vita fammi sapere i 2 modelli che avevo adocchiato erano il sub 4 ed l2k, forse preferendo quest' ultimo per la maggiore versatilità
    ciao....
    guarda.....per esperienza posso dirti che il pro L2k ha un'area protettiva che e' identica per tutte le taglie....in pratica aumenta l'altezza solo delle appendici estreme

PROL2K_m1.jpg(

praticamente la parte superiore non gommosa e la parte finale non gommosa....

quindi, visto che anche 170cm e' molto vicino alla taglia M e che le vostre differenze di altezza non sono considerevoli, posso dire che con una taglia M state bene tutti e due..... ;-) ovviamente per chi e' 170cm l'ingombro sara' piu' sensibile, ma non fastidioso.. ;-)
    in ogni caso, l'ideale e' sempre prenderlo della taglia appropriata...ma se proprio dovere fare cosi', allora scegliete la M....
    discorso diverso per il sub 4 invece....qui dovete prendere per forza una S ed una M...perche' il paraschiena e' piu' coprente e la differenza di taglia e' anche dovuta alla superficie protettiva piu' allungata....
    spero di averti chiarito...
    ciao

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ciao....
    guarda.....per esperienza posso dirti che il pro L2k ha un'area protettiva che e' identica per tutte le taglie....in pratica aumenta l'altezza solo delle appendici estreme

PROL2K_m1.jpg(

praticamente la parte superiore non gommosa e la parte finale non gommosa....

quindi, visto che anche 170cm e' molto vicino alla taglia M e che le vostre differenze di altezza non sono considerevoli, posso dire che con una taglia M state bene tutti e due..... ;-) ovviamente per chi e' 170cm l'ingombro sara' piu' sensibile, ma non fastidioso.. ;-)
    in ogni caso, l'ideale e' sempre prenderlo della taglia appropriata...ma se proprio dovere fare cosi', allora scegliete la M....
    discorso diverso per il sub 4 invece....qui dovete prendere per forza una S ed una M...perche' il paraschiena e' piu' coprente e la differenza di taglia e' anche dovuta alla superficie protettiva piu' allungata....
    spero di averti chiarito...
    ciao
    Grazie mille non potevi essere più chiaro di così adesso vedo un pò con mio padre che fare e spero di fare l' ordine in settimana

Ma le taglie dipendono pure da una regolazione sulla vita?

Moto
    Grazie mille non potevi essere più chiaro di così adesso vedo un pò con mio padre che fare e spero di fare l' ordine in settimana

Ma le taglie dipendono pure da una regolazione sulla vita?
    no....di norma sono abbastanza lunghe da permettere tutte le vestibilita'...in casi estremi si puo' aggiungere una parte di velcro...ma raramente capita... ;-)
    grazie a te

Nuovo TCP Rider
    senti vedendo il tuo sito ho visto anche altre cose interessanti, ma per caso hai anche un negozio fisico dove provare giacche e guanti e tutte ste cose?

Moto
    senti vedendo il tuo sito ho visto anche altre cose interessanti, ma per caso hai anche un negozio fisico dove provare giacche e guanti e tutte ste cose?
    grazie....
    no..ho un magazzino-showroom...dove si puo' ritirare il prodotto..
    ma sono in Ancona...

Nuovo TCP Rider
    Peccato, Ancona non è molto lontana da dove sono io

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •