Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: [USA] Dopo 37 anni di carcere... iniezione letale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Iniezione letale per un carcerato negli Usa, era da 37 anni nel braccio della morte - Adnkronos Esteri

MA DAI.. ma che si può tenere un cristiano in carcere per 37 anni e poi ucciderlo?

ma dai dai... ma che tristezza.
    No, secondo me non si può.
    Ritengo che la pena di morte sia una inutile barbarie, ed è la cosa in assoluto che meno mi piace degli Stati Uniti (che peraltro mi piacciono parecchio).
    Ce la prendiamo però sempre e solo con gli USA per questo e molto ma molto meno per gli altri stati che la applicano allegramente (Cina e Iran in testa)...chissà come mai......

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ritengo che la pena di morte sia una inutile barbarie, ed è la cosa in assoluto che meno mi piace degli Stati Uniti (che peraltro mi piacciono parecchio).
    Ce la prendiamo però sempre e solo con gli USA per questo e molto ma molto meno per gli altri stati che la applicano allegramente (Cina e Iran in testa)...chissà come mai......
    forse perchè da un paese come gli USA c'è da aspettarsi di più rispetto a Cina e Iran??mi pare una cosa ovvia.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    forse perchè da un paese come gli USA c'è da aspettarsi di più rispetto a Cina e Iran??mi pare una cosa ovvia.....
    quoto. gli USA si dichiarano paese civile mentre in paesi come la Cina è palese che i diritti umani non esistono.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non sono neanche da paragonare i livelli di civiltà di questi paesi,ecco perchè se lo fanno gli USA uno ha di che dire se lo fanno iran e cina può solo dire " non sono meravogliato"
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Si calcola ( ma per approssimazione perchè non esistono dati certi ) che in Cina ogni anno vengano giustiziate dalle 10 alle 12.000 persone, che su 1.500.000.000 di anime possono sembrare pochini ma sempre "cristiani"sono .
    In Cina la pena viene comminata tramite fucilazione e il condannato,o i suoi familiari, deve pagare anche il prezzo della pallottola.
    In Iran ancora più barbaramente in alcuni casi non si parla di pena di morte,ma essere sotterrate restando solo con la testa fuori dal terreno,per poi essere prese a sassate da decine di uomini,ossia lapidate,come la vogliamo chiamare?
    Negli U.S.A. il sistema operativo è più soft,o almeno così vorrebbero farlo sembrare,una bella iniezione e ...via.
    La pena di morte è comunque una barbarie ed un inutile deterrente .
    Uomini che giudicano e giustiziano altri uomini,in nome di leggi fatte da uomini.
    Assurdo,patetico e assurdo.
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Si calcola ( ma per approssimazione perchè non esistono dati certi ) che in Cina ogni anno vengano giustiziate dalle 10 alle 12.000 persone, che su 1.500.000.000 di anime possono sembrare pochini ma sempre "cristiani"sono .
    In Cina la pena viene comminata tramite fucilazione e il condannato,o i suoi familiari, deve pagare anche il prezzo della pallottola.
    In Iran ancora più barbaramente in alcuni casi non si parla di pena di morte,ma essere sotterrate restando solo con la testa fuori dal terreno,per poi essere prese a sassate da decine di uomini,ossia lapidate,come la vogliamo chiamare?
    Negli U.S.A. il sistema operativo è più soft,o almeno così vorrebbero farlo sembrare,una bella iniezione e ...via.
    Uomini che giudicano e giustiziano altri uomini,in nome di leggi fatte da uomini.
    Non credo,nonostante la RPC sia di costituzione atea la religione predominante il cina è il buddismo,quindi non sono cristiani

GIUSTO PER SDRAMMATIZZARE UN PO'
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    che uomini giudichino altri uomini sulla base e in nome di leggi fatte da uomini, mi sembra giusto

cosa si farebbe, senno'?

ingiusto e' che la pena possa includere la privazione della vita, magari con 'aggravante della sofferenza e della crudelta'.

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    che uomini giudichino altri uomini sulla base e in nome di leggi fatte da uomini, mi sembra giusto

cosa si farebbe, senno'?

ingiusto e' che la pena possa includere la privazione della vita, magari con 'aggravante della sofferenza e della crudelta'.
    Mi limitavo alle leggi promulgate e ai giudizi irrevocabili riguardanti la pena di morte e solo quella .
    Forse mi sono espressa male.
    Il carcere a vita , o come si dice in gergo " il fine pena MAI " mi sembra già una condanna sufficiente,se applicata in modo totale e irrevocabile.
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Mi limitavo alle leggi promulgate e ai giudizi irrevocabili riguardanti la pena di morte e solo quella .
    Forse mi sono espressa male.
    Il carcere a vita , o come si dice in gergo " il fine pena MAI " mi sembra già una condanna sufficiente,se applicata in modo totale e irrevocabile.
    concordo, allora, totalmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •