ILVIDEO è STATO TOLTO, CENSURATO, SIA DA YOUTUBE CHE DA GOOGLE VIDEO...
INSOMMA OVUNQUE!!!!
VATICANO POCO POTENTE... POCO!!!!
... penso che l'abbiano tolto da YouTube e da Google Video solo per una questione di diritti televisivi... il filmato gira da qualche anno, e il vaticano ha sempre preso dei gran due di picche.
ora si è messa di mezzo la RAI, che ha pagato profumatamente, e ha minacciato cause a destra e a manca...
a parte l'indubbia potenza del Vaticano, ho paura che stasera non diano il consenso a Santoro di farlo vedere... bah...
VIVIAMO IN UNO STATO DI MERDA, DOVE PER NON PERDERE I VOTI DELL'ELETTORATO CATTOLICO, SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA SI SOGGIACE AI RICATTI DELLA LURIDA CURIA
SONO DISGUSTATO
spesso un rutto vale più di mille parole
il bello è che vorrei proprio vedere dove cazzo sono stì voti dell'elettorato cattolico: se tagliassimo la chiesa fuori dalla politica si starebbe meglio tutti..
In Italia, paese bigotto per antonomasia, ove l'ipocrisia regna sovrana molto più che in altri stati, l'elettorato cattolico è equamente diviso tra i partiti di centro destra e centro sinistra, quindi nessuno dei due schieramenti, per paura di perdere una fetta considerevole di voti, si sbilancia temendo ovvie ripercussioni....
spesso un rutto vale più di mille parole
non solo tagliarla fuori dalla politica...
...Sono laico da sempre, non ho mai sopportato la chiesa, con tutti gli annessi e connessi.
I preti che mi dicono:
"NON GIUDICARE, O SARAI GIUDICATO"...
brutto pirla, nel momento che me lo dici tu cosa stai facendo????
I vescovi che girano con la Mercedes S500... tutte 'ste chiese piene d'oro, di opere, di tesori...
...e mentre dici la messa mandi un mendicante da me, il quale molto spesso ti guarda storto se ci metti 20 cent...
Ma vaff.....![]()
...fini l'aveva detto che non sarebbe andato in onda...chissà come faceva a saperlo...
sarà un filmato vero, falso, artefatto o originale, sarà quel che sarà ma qualunque cosa sia mi fa fare la CACCA...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.