36.000 messaggi e ancora non sai dove postare questa roba? :ci penso:
Sposto in attualità politica

Ma perchè spostare il thread? Questa è una notizia bbbomba meritevole di stare in evidenza su tutte le sezioni del Forum!!!
repubblica (volutamente minuscolo) ci ha cotto il razzo con le storie di Bebbusconi e le sue zoccole. Che parli un po della figura di merda che hanno fatto Fassino a Torino e Bersani a Rocca delle Ginestre, o dei suoi amichetti Lusi, Margherito Ruttello, Penati etc.
Radical chic del c@zzo.
ps
faccio presente al moderatore di turno che a me una volta è stata fatta cambiare la firma che conteneva una citazione di intriplato che contenente il nome "Berlusconi" perchè "politica"...
questa è quella del buon Medoro
Si denuncia la sottrazione di denaro pubblico per l’istruzione di Renzo Bossi. Ma è palese che il fatto non sussiste.
![]()
Ultima modifica di Chinaski; 02/05/2012 alle 17:30
Se sei incerto......... accertati.

peccato che un grande statista.......che verrà ricordato per aver fatto grande questo paese ....verrà ricordato solo per questo mignottume....no?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Per leggere le notizie bisogna o comprare il giornale o aprire il sito
1° Maggio, Fassino contestato Il sindaco: "Una minoranza di estremisti" - Torino - Repubblica.it
1° Maggio, Fassino contestato Il sindaco: "Una minoranza di estremisti" - Torino - Repubblica.it
SUL RESTO SORVOLIAMO
mi pare un'atteggiamento abbastanza da bambini![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

in effetti non è facile capire se l'argomento vada nel bar ...in 4 risate....in 4 pianti o 4 bagasce.....di certo di politica ne vedo poca....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)