Per risparmiare un pò c'è pepi che ha un tendone che monta a mondello che d'estate ci porta tutta la sua tribù, quando vanno a mangiare la domenica pasta al forno, melanzane, panelle e stigghiole.
E' abbastanza grande, 100 persone ci stanno.
Peppì lo puoi portare, che vediamo di limare i costi?
basta che non si fa una domenica di agosto che sennò rimaniamo scoperti, e lo sai che le stigghiole sotto al sole non si digeriscono facilmente...
...e tante care cose!

Quindi,ricapitolando:
Musica: Tazenda
Tendone: fornito da Pepi
Catering ??
Ragazze immagine ??
Avanti ragazzi...

Per le ragazze immagine avrei due mie cugine e due loro amiche.
Sono un pò avanti con l'età, e ultimamente le trovo un pò appesantite, però tengono botta...e in più sono molto allegre..due sono vedove e due separate.
Non credo che chiedano molto.
Mi posso informare.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Roba sanissima che solo i veri siciliani mangiamo: Secondo me come rito di iniziazione in un mega raduno del genere ci starebbero proprio bene, magari come ben arrivati a colazione.
Le "stigghiole" messe al "bando" ad Arezzo al mercato "Streetfood"
Il cibo della "palermitaneità" più genuina, in tutti i sensi, consumato per strada ha trovato i "paletti" da parte degli ispettori dell'azienda sanitaria locale di Arezzo che, a nostro avviso, hanno fatto bene, perchè ancora oggi non si comprende come mai questo cibo venga venduto dagli ambulanti senza alcun controllo sulla qualità e sulla genuità del prodotto che, forse qualcuno ha già dimenticato, è stato messo al bando dopo i casi di "mucca pazza" che si verificarono circa una decina di anni fa.
Se le "stigghiola" sono quelle per cui sono nate, cioè fatte dalle anteriora degli agnelli e dei capretti, ben vengano, se invece, sono il prodotto di scarto degli intestini di bovini, cavalli, asini e suini, allora, giusto l'intervento dei dirigenti della Usl di Arezzo e di conseguenza andrebbero fatti controlli del genere anche in tutto il territorio nazionale dove questo cibo di strada viene prodotto e consumato.
stigghiole per rudi bikers.jpg
no, dopo un pò zoppica anche lui![]()