Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: come ritrovare l autostima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    io sono cresciuto quasi da solo ,i miei lavoravano ed ero il piu' piccolo di tre,
    la mia autostima e' cresciuta a spintoni a destra e sinitra,,,a mio parere essere troppo coccolati, viziati,
    amorevolmente custoditi alle volte crea l effetto contrario
    Non intendevo questo Nico,anzi proprio la naturale competizione tra fratelli ( che comunque restano all'interno della micro-società detta nucleo famigliare)a volte aiuta e molto ,un fratello o una sorella a volte riescono a compensare alcune carenze genitoriali .
    Comunque crescere non è mai facile,alcuni non crescono affatto e manco se ne rendono conto.

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Non intendevo questo Nico,anzi proprio la naturale competizione tra fratelli ( che comunque restano all'interno della micro-società detta nucleo famigliare)a volte aiuta e molto ,un fratello o una sorella a volte riescono a compensare alcune carenze genitoriali .
    Comunque crescere non è mai facile,alcuni non crescono affatto e manco se ne rendono conto.

l autostima si crea con l esperienza ..cresce con te..il carattere ha un ruolo importante, ma non fondamentale,
    a mio parere e per esperinza personale si rafforza ogni volta che cadi e ti rialzi..una ginnastica fondamentalemper la nostra mente e per la
    nostra anima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •