Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: [USA] Dopo 37 anni di carcere... iniezione letale

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    no era solo ironico,e non c'è nulla di offensivo,anzi se guardi il film vedrai che non c'è niente di male....
    p.s. essendo di carnagione scura..in questi anni ho preso più insulti io da i vari leghisti che prima ce la avevano con quelli del sud e mi davano del terrone ora che ce l'hanno con gli stranieri e prendo del marocchino...è bello quando li incontri da soli....che si dimostrano per quel che sono...
    p.s. se considerato troppo azzardato lo tolgo....
    Non so a quale film ti riferisci, ma sai quando si cita Gesù bisogna andarci sempre piano e con molta cautela, si toccano le convinzioni profonde delle persone.
    Chiunque insulti un'altro per il colore della carnagione.... dimostra di essere un imbecille ignorante senza confine.
    Lascia pure il tuo commento se vuoi, la precisazione che non intendevi offendere l'hai fatta......
    Grazie per la disponibilità , però, apprezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    le convinzioni degli uomini, cosa rispettabilissima ma anche le condizioni non andrebbero sottovalutate..
    Ultima modifica di kitesvara74; 03/05/2012 alle 15:14
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Un tantinello razzista............. eviterei se possibile.
    Anche perchè non si capisce se sei serio o ironico.
    Se sei serio...vai altrove a scrivere certe cose , se sei ironico è di cattivo gusto perchè ci sono persone che della religione hanno rispetto.

Lascia stare il termine cristiano , per favore.
    Puoi essere benissimo a favore della pena di morte, ma credo che con un discorso come quello che hai appena fatto il termine cristiano sia un po' in contrasto.
    ?! Ma leggi ?!
    Chi ha aperto quasta discussione ha utilizzato il termine Cristiano.
    Ti riporto invece ciò che ho scritto io: "perchè chi toglie la vita per rapinare non è un essere umano e ancor meno un cristiano!!!"
    Mah...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

al quadrato

al quadrato

che vuoi che ti dica?

comprendo ma non approvo
    Sì, certo. Cos'hai voluto dirmi?
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    ?! Ma leggi ?!
    Chi ha aperto quasta discussione ha utilizzato il termine Cristiano.
    Ti riporto invece ciò che ho scritto io: "perchè chi toglie la vita per rapinare non è un essere umano e ancor meno un cristiano!!!"
    Mah...
    Leggo...e chi ha aperto il thread ha usato il termine cristiano nell'accezione di essere umano, tu invece nel senso religioso (e se fosse diversamente l'avresti utilizzato in senso improprio)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Leggo...e chi ha aperto il thread ha usato il termine cristiano nell'accezione di essere umano, tu invece nel senso religioso (e se fosse diversamente l'avresti utilizzato in senso improprio)
    esattamente.

Moto
    1000 K6
    Premessa: sono ateo.
    Ma dov'è che l'ho usato in senso improprio?! Ma per cortesia... Uno dei 10 comandamenti del Cristianesimo è il non uccidere. Prendo atto e dico che chi uccide non è Cristiano. Bona lì...se poi il lavoro del moderatore è di mettere i puntini sulle "i"...in questo caso non serviva proprio...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Moto
    ex Tiger 1050
    Premessa: sono ateo.
    Ma dov'è che l'ho usato in senso improprio?! Ma per cortesia... Uno dei 10 comandamenti del Cristianesimo è il non uccidere. Prendo atto e dico che chi uccide non è Cristiano. Bona lì...se poi il lavoro del moderatore è di mettere i puntini sulle "i"...in questo caso non serviva proprio...

Posto che il compito del moderatore non è di mettere i puntini sulle i , ma di evitare che si scrivano cose che possono urtare in modo grave la sensibilità altrui, come utente (ho anche questa veste) invece amo mettere i puntini sulle i. (lo so sono un rompicoglioni...mi spiace..)

E ritengo che tu abbia scritto una cosa inesatta e impropria; sia perchè non sta a te decidere chi è cristiano e chi no, sia perchè una parte del cristianesimo prevede che si possano commettere dei peccati, anche mortali, e di questo poi ci si penta.
    Il che non porta fuori dalla Chiesa, giacchè e a Dio che è riservato il giudizio, e comunque non porta mai fuori dal consesso cristiano.
    Agli uomini compete, eventualmente, il guidizio in terra, in base alle leggi umane.
    E essere cristiani non è una cosa che stabilisca qualcun'altro ma , come l'essere di qualsiasi altra religione o credo, è una definizione autonoma che si da di se stessi.
    Chiunque si proclami seguace di Cristo è cristiano, sarà poi eventualmente da vedere se è cattolico, evangelista, battista, valdese ecc ecc.

Ecco perchè se il termine "cristiano" l'hai usato in quel senso, l'hai usato, a mio avviso, in modo improprio.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    sono a favore della pena di morte , e per certa spazzatura umana come pedofili , psicopatici serial-killer , omicidi plurimi , seviziatori, sadici e altre schifezze viventi non esiterei io stesso a premere il bottone , a tirare la leva , o a premere il grilletto!
    penso sempre che potrebbe esserci un familiare o un amico al posto della vittima...magari non aspetterei 30 anni per non pesare troppo sulle casse dello stato : sentenza definitiva...tempi tecnici....diciamo 5 anni? 10 max? e poi si spegne la luce.
    son un pazzo sanguinario?
    son restato al medioevo?
    son peggio io dei condannati a morte?
    non credo proprio...ma ognuno è libero di pensarlo!

Moto
    1000 K6
    Posto che il compito del moderatore non è di mettere i puntini sulle i , ma di evitare che si scrivano cose che possono urtare in modo grave la sensibilità altrui, come utente (ho anche questa veste) invece amo mettere i puntini sulle i. (lo so sono un rompicoglioni...mi spiace..)

E ritengo che tu abbia scritto una cosa inesatta e impropria; sia perchè non sta a te decidere chi è cristiano e chi no, sia perchè una parte del cristianesimo prevede che si possano commettere dei peccati, anche mortali, e di questo poi ci si penta.
    Il che non porta fuori dalla Chiesa, giacchè e a Dio che è riservato il giudizio, e comunque non porta mai fuori dal consesso cristiano.
    Agli uomini compete, eventualmente, il guidizio in terra, in base alle leggi umane.
    E essere cristiani non è una cosa che stabilisca qualcun'altro ma , come l'essere di qualsiasi altra religione o credo, è una definizione autonoma che si da di se stessi.
    Chiunque si proclami seguace di Cristo è cristiano, sarà poi eventualmente da vedere se è cattolico, evangelista, battista, valdese ecc ecc.

Ecco perchè se il termine "cristiano" l'hai usato in quel senso, l'hai usato, a mio avviso, in modo improprio.
    Mamma caraaaaa!!!!! Guarda, per far la gara a chi é più rompicoglioni mi sono confrontato con una catechista...ero in parte sicuro di aver ragione ma il beneficio del dubbio e l'umiltà sono alla base di un discorso intelligente. Hai detto un sacco di boiate...i 10comandamenti Magnum...almeno quelli un cristiano li deve seguire...e se non sbaglio non uccidere é il sesto...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...i 10comandamenti Magnum...almeno quelli un cristiano li deve seguire...e se non sbaglio non uccidere é il sesto...

... e con il 9° e il 10° sono spariti tutti i cristiani dalla faccia della terra...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •