Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 324

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC ZONA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una brutta notizia....questo nostro moto-incontro possiamo farlo sabato 30 giugno??? mia moglie gli altri weekend lavora sempre è quella data è l'unica che potrebbe andare bene....

ai ai monta il monoposto

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    se è la sera per me va bene. se è per pranzo no, lavoro....
    Impossibile, c'e parecchia strada da fare per qualcuno e muoversi per un ritrovo serale, senza giro, di sabato, a fine giugno tra l'altro non la vedo una cosa realizzabile con un numero di mc partecipanti accettabile.
    Per quello che puo' contare la mia opinione, questo incontro lo manteniamo il 24, i prossimi vediamo.
    Ultima modifica di antares81; 05/05/2012 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio
    ai ai monta il monoposto

Impossibile, c'e parecchia strada da fare per qualcuno e muoversi per un ritrovo serale, senza giro, di sabato, a fine giugno tra l'altro non la vedo una cosa realizzabile con un numero di mc partecipanti accettabile.
    Per quello che puo' contare la mia opinione, questo incontro lo manteniamo il 24, i prossimi vediamo.
    beh tenendo conto che io d'estate la moto la uso principalmente di notte... per me non sarebbe stato un problema. Comunque, giustamente come dicevi, c'è gente che viene da distante, e il giorno domenica 24, sarebbe il più indicato.

La mia zavorrina non so che turno faccia di lavoro, quindi quando si decide, se è libera viene, altrimenti vengo anche da solo....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    per me fa lo stesso, anche la sera posso organizzarvi qualcosa ma il problema sarebbe il ritorno/dormire per tanti credo
    la sera sarebbe un problema relativamente......

ai ai monta il monoposto

grazie della considerazione...io ho avuto l'idea ed io non potrò parteciparvi così-...............
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 05/05/2012 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Credo che,per rispetto a bepi ed al suo tendone,non sia corretto cambiare data ogni giorno....

Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Credo che,per rispetto a bepi ed al suo tendone,non sia corretto cambiare data ogni giorno....
    E' gia'.... al di la del tendone non e' il massimo spostare la data

Scusa giako ma se tua moglie lavora vieni tu....!?!?!?!?

Il problema non e' la difficoltà a portare la moto la sera ma la natura dell'evento che sarebbe insolito, alla sera si dovrebbe essere a casa non iniziare la festa comunque io non ho problemi se si fa la domenica entro giugno e non ho impedimenti quindi decida chi ha piu' vincoli, io osservo.
    Se si cambia giorno, ora, data ecc... La lista e' da rivedere.
    Ultima modifica di antares81; 05/05/2012 alle 18:41

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    E' gia'.... al di la del tendone non e' il massimo spostare la data

Scusa giako ma se tua moglie lavora vieni tu....!?!?!?!?
    .
    Nel caso fosse questa la soluzione.... Fatemelo sapere a breve!!! Sono quasi pronte le magliette:" PRIMO RADUNO DELLA MOGLIE DI GIAKO" non vorrei dover buttare tutto!!!

A proposito... Sono aperte le prenotazioni,potete rivolgervi a mic56 in mp!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 05/05/2012 alle 18:46

Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Nel caso fosse questa la soluzione.... Fatemelo sapere a breve!!! Sono quasi pronte le magliette:" PRIMO RADUNO DELLA MOGLIE DI GIAKO" non vorrei dover buttare tutto!!!

A proposito... Sono aperte le prenotazioni,potete rivolgervi a mic56 in mp!!

....le prenotazioni per sua cugina e le sue amiche ?

Moto
    Bonneville SE
    scusate, ma che male c'è a voler condividere con la propria metà una passione??? sto cercando di avvicinarla sempre più a questo mondo e andare assieme ad un motoraduno sarebbe una bella cosa...per chi dice che dovrei lasciare lei a casa e venir io voglio precisare che sia io che mia moglie facciamo due lavori con orari e turni molto "sballati" tra loro, e le poche volte che riusciamo a stare assieme vorremmo condividere momenti ed esperienze...

Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    scusate, ma che male c'è a voler condividere con la propria metà una passione??? sto cercando di avvicinarla sempre più a questo mondo e andare assieme ad un motoraduno sarebbe una bella cosa...per chi dice che dovrei lasciare lei a casa e venir io voglio precisare che sia io che mia moglie facciamo due lavori con orari e turni molto "sballati" tra loro, e le poche volte che riusciamo a stare assieme vorremmo condividere momenti ed esperienze...
    Chiaro, e' una bella cosa pero' non puoi tenere in sospeso una ventina (forse meno) di partecipanti in funzione di cose personali, tutti hanno i loro impegni, anche io ho turni e reperibilita' da gestire con i colleghi pero' se non sara' per questo incontro la porterai alla prossima non la vedo una cosa così drastica.
    Questa e' la mia opinione personale che esprimo senza polemica sia chiaro, come ho gia' detto sopra decidete voi, a questo punto quando si delinea qualcosa di certo faccio in modo di liberarmi tanto e' un incontro di una giornata dovrei farcela.

Moto
    Bonneville SE
    Chiaro, e' una bella cosa pero' non puoi tenere in sospeso una ventina (forse meno) di partecipanti in funzione di cose personali, tutti hanno i loro impegni, anche io ho turni e reperibilita' da gestire con i colleghi pero' se non sara' per questo incontro la porterai alla prossima non la vedo una cosa così drastica.
    Questa e' la mia opinione personale che esprimo senza polemica sia chiaro, come ho gia' detto sopra decidete voi, a questo punto quando si delinea qualcosa di certo faccio in modo di liberarmi tanto e' un incontro di una giornata dovrei farcela.
    se questo è il pensiero comune allora ragazzi anche se la discussione è l'idea le ho lanciate io, continuate voi perchè non posso fare altrimenti...l'unica alternativa che posso dare è farlo sabato 30, partire in tardo pomeriggio, farsi tutta la riviera da oriago a ponte di brenta, tornare indiertro per la noventana e fermarci all'ITALOAMERICANO a Noventa Padovana che la sera è aperto e se avviso anche il giorno prima il proprietario faccio preparare un tavolone per noi. se a qualcuno può interessare questo programma me lo faccia sapere.....

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •