Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Da giorni riflettevo su quanto possano cambiare le persone in un anno..

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io devo capire se a leggere questo forum mi farete diventare piu intelligente oppure scemo definitivo
    la seconda opzione
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    la seconda opzione
    perfetto...era cio' a cui ambivo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    perfetto...era cio' a cui ambivo
    ottimo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    La gente cambia con il tempo, magari ha una rivelazione, diventa catecumeno dopo aver visto la luce.. bho....ho un collega che si è messo in pensione da un anno, pochi mesi fa a conosciuto una donna testimone di goeva, ha lasciato la moglie, figli e nipoti ed è diventato testimone di geova, immagginate un po' era uno sciupafemmine, quando vedeva una femmina impazziva. Ora gira in camicia a maniche corte e cravatta, senza giacca e con la valigetta e rompe i cogxxni la domenica mattina a chi dorme per parlargli delle cose di cui parlano i goevisti. Cose da giocarsi i numeri a lotto.
    La gente cambia nel tempo
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La gente cambia con il tempo, magari ha una rivelazione, diventa catecumeno dopo aver visto la luce.. bho....ho un collega che si è messo in pensione da un anno, pochi mesi fa a conosciuto una donna testimone di goeva, ha lasciato la moglie, figli e nipoti ed è diventato testimone di geova, immagginate un po' era uno sciupafemmine, quando vedeva una femmina impazziva. Ora gira in camicia a maniche corte e cravatta, senza giacca e con la valigetta e rompe i cogxxni la domenica mattina a chi dorme per parlargli delle cose di cui parlano i goevisti. Cose da giocarsi i numeri a lotto.
    La gente cambia nel tempo
    L'infinito potere del pelo...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    ..poi la persona che mi innescava questa riflessione mi ha stupito nuovamente dimostrandomi che alcuni possano mutare il loro punto di vista, su cose anche non marginali, pur nel breve volgere di poche settimane.
    Non ne sto facendo una questione di affidabilità o coerenza con l'intento di tranciare giudizi, non lo faccio non perché non ne voglia formulare ma perché al momento lo stupore prevale sul resto.
    Da "semi adulto" ho ripensato alle mie posizioni politco/etiche e mi è costata, ed ancora mi costa, notti travagliate che se solo avessi saputo raccontarle sarei stato forse l'autore di un romanzo (il fasciocomunista) od un film (mio fratello è figlio unico)
    Perché scrivo questo?
    Non ve ne fregherà nulla lo stesso ma almeno ve la devo una conclusione ed una spiegazione:
    Mi chiedo, dato che parlo di posizioni su aspetti non marginali, se quelle assunte in precedenza da questo personaggio, preso ad esempio solo perché autore della "giravolta" più eclatante, siano state quelle abbracciate con leggerezza e superficialità o se lo siano quest'ultime, il tutto per capire come e se vada aiutato, o meglio supportato, in questo percorso, chi tra gli amici, possa compiere cose simili.
    Insomma vi chiederei di aiutarmi a riconoscere la falsità/superficialità/leggerezza e come e se indurre queste persone (quelle che vi/ci stanno a cuore) a riflettervi per non doversene pentire del tutto od almeno in parte di esserlo state.
    Suggerimenti, dritte, metodi o magari "la cartina di tornasole" più che ben accetti ma..
    ci si piglia anche i che c@xx0 scrivi a ripijate" oppure i "fregatene" ed i "vivi e lascia vivere" o il sempiterno classicone "ma fatte 'n pacco de c@xxi tuoi", in caso.
    non so se ho colto esattamente il senso ma penso che qualcosa di simile sia capitato a tutti...e cioè di vedere cambiamenti negli altri e in noi stessi che non avremmo immaginato...intorno ai 18 anni ho sviluppato una personalità quasi definitiva e ho realizzato di non essere credente (prima sapere che una persona che stimavo fosse atea mi procurava delusione) ed ho abbracciato la causa della sinistra...ora sono molto più moderato e mi riconosco in valori che sono in parte a sinistra ed in parte a destra...ho visto il mio compagno di allenamenti e combattimenti di full-contact, un tipo molto tecnico e molto più picchiatore di me negli incontri, dichiararsi gay...per cui cambiare è nella nostra natura...ma fino a un certo punto...richiesto di candidarmi alle elezioni comunali che si tengono oggi e domani per il PDL ho declinato l'invito...massimo rispetto per chi è in quelle liste ma io non me lo sento "dentro"...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ecco vorrei rilanciare una cosa prima che si chiuda e mi si banni , lo spunto interessante che ha sottolineato fermissimo, cioè lo sviluppare, intorno ad una certà età, una personalità con dei precisi tratti da cui poi iniziare a strutturare il seguito secondo quel solco. Certo ciò non esclude "folgorazioni" sulla via di Damasco e per quanto forse tutti noi si abbia, ad esempio, amici che testimoni di Geova lo sono dalla nascita (e magari neanche lo si sa) ne abbiamo senz'altro meno che si sono convertit.
    Con questo non dico che il modello comportamentale dominante è quello giusto e che chi faccia un dietrofront sia per forza indicabile come non coerente, inaffidabile, pazzoide etc. etc. ma, che a seconda dell'età, dell'opportunità e, digiamolo, di eventuali controindicazioni, chi opera dei cambiamenti radicali o è molto coraggioso e da lì in poi è sicuro di sé e di cosa vuole e vorrà, o è facile che dopo un tot torni sui suoi passi o prenda un'altra strada ancora, errando in tondo..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    si cambia eccome e aggiugerei fortunatamente, il dicorso politico lo lascio da parte, per il resto devo dire
    che in un anno le cose non solo possono cambiare , ma addirittura stravolgersi , il problema e' stragli dietro
    e accettare ogni tipo di cambiamento, bello o brutto...personalmente o visto cambiare persone , stili di vita,
    idde, religioni, sesso , per quanto riguarda la falsita' / superficialita' purtroppo si riconoscono solo quando
    si manifastano,quando ormai pero' e' troppo tardi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    interessante

aggiungo un contributo: puo' aiutare la lettura dei cambiamenti, una valutazione dell'eventuale utilita' pratica del cambiamento stesso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •