Ragazzi...dimenticavo....dalla settimana prossima Domino ed il Presidente daranno lezioni gratis di biliardino...invitati TUTTI!

Ragazzi...dimenticavo....dalla settimana prossima Domino ed il Presidente daranno lezioni gratis di biliardino...invitati TUTTI!
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Grazie a tutti per questi 3 giorni splendidi! a Bianconiglio Buecyb3r Giai Angelik con cui dopo lo scorso anno è stato un piacere ritrovarsi per condividere strada e tavola, a Tommy e El Que che ci han portato dalla Capitale nuovi amici fantastici (a parte Domino che anche dal vivo è un rompicoglioni tremendo..), a Mabaco che ci ha salvato dai casini col travaso di benzina e regalato penne a richiesta oltre a essere una persona simpaticissima, a Daniele che ci ha ospitato a pranzo (l'arista della mamma per sempre nel mio cuore), a Papo per averci trovato una sistemazione perfetta e portato in giro per strade stupende, a tutti le persone presenti in questi giorni con cui ho scambiato 2 parole e percorso qualche kilometro, ma soprattutto grazie a Daghen perché nonostante le difficoltà dovute a mettere insieme le esigenze di tante persone riesce a trovare la voglia e la motivazione per organizzare giornate così.. se nn facesse piovere ogni volta che viaggia in moto sarebbe perfetto..
un abbraccio e alla prossima
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

che fastidio essere rimasto a casa![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

qualche fotarella....
Prima sosta....DOPO SOLI 20 MINUTI DI MARCIA!
Il Presidente riposa le sue stanche membra
Scarlino City...il bambino Domino è desiderato in Pizzeria per la merenda!
Sosta Caffè e....si va a cibarsi.....
Mabaco's Bike
Domino's second Bike
Silverlawyer's Bike
Seconda sosta
Terza sosta...di fronte alla Concordia....
Zavorre inside & outside!
"Cane" sciolte...
ed infine...LA PARTENZA DI ASSO!!!
![]()
Ultima modifica di silverlawyer; 07/05/2012 alle 07:53

Dai Pigi inizia il report che poi lo integriamo ognuno con le sue foto![]()
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

Peccato ...... stamani la sveglia ha fatto drin drin invece che BRUUUUMMMM BRUUUUMMMM come negli ultimi due giorni!!!! Penso che gli abitanti di Scarlino (oltre che i pochi campeggiatori stranieri) si saranno accorti che ce ne siamo andati ... è stato magnifico sentire tutte quelle sgassate senza db killer da destra e sinistra nel silenzio della valle ... mi mancheranno ... ed anche se partecipavo ad un raduno senza conoscere una sola pesona ... al momento di salutarli mi pareva di conoscerli tutti da sempre ...
E' stato un vero piacere passare questo w.e. con voi ... belle moto ... belle curve (azz ... ridendo e scherzando ci siamo sparati quasi 300 km di giro ......) buon mangiare ... tanto bere e tante risate ...
Ma ho perso la finale di biliardino ...... e questo non è bello ... i nostri confinanti laziali ci hanno rifilato un 11 a 10 che brucerà per molto tempo ... ma la rivincita sarà tremenda ... al mio segnale scateneremo l'inferno ...
...
Peccato per l'acqua presa ... ma ci è andata di lusso sabato ...
Un salutone dal Nord al Centro a tutti voi ... ora aspettiamo il report e vediamo le nostre belle faccine all'opera ...![]()

Grazie Papo sei stato un grande... Giro bellissimo! Ringrazia anche i tuoi compari motomaremmani
Minchia però quanto lo fai andare sto' Tigeraltro che cafè racer
![]()
BueCyb3r riding Kawaii