Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 311

Discussione: 4-5-6 Maggio - Reunion Modern Classic 2012

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    Ragazzi...dimenticavo....dalla settimana prossima Domino ed il Presidente daranno lezioni gratis di biliardino...invitati TUTTI!
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Grazie a tutti per questi 3 giorni splendidi! a Bianconiglio Buecyb3r Giai Angelik con cui dopo lo scorso anno è stato un piacere ritrovarsi per condividere strada e tavola, a Tommy e El Que che ci han portato dalla Capitale nuovi amici fantastici (a parte Domino che anche dal vivo è un rompicoglioni tremendo.. ), a Mabaco che ci ha salvato dai casini col travaso di benzina e regalato penne a richiesta oltre a essere una persona simpaticissima, a Daniele che ci ha ospitato a pranzo (l'arista della mamma per sempre nel mio cuore), a Papo per averci trovato una sistemazione perfetta e portato in giro per strade stupende, a tutti le persone presenti in questi giorni con cui ho scambiato 2 parole e percorso qualche kilometro, ma soprattutto grazie a Daghen perché nonostante le difficoltà dovute a mettere insieme le esigenze di tante persone riesce a trovare la voglia e la motivazione per organizzare giornate così.. se nn facesse piovere ogni volta che viaggia in moto sarebbe perfetto.. un abbraccio e alla prossima
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    che fastidio essere rimasto a casa
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per questi 3 giorni splendidi! a Bianconiglio Buecyb3r Giai Angelik con cui dopo lo scorso anno è stato un piacere ritrovarsi per condividere strada e tavola, a Tommy e El Que che ci han portato dalla Capitale nuovi amici fantastici (a parte Domino che anche dal vivo è un rompicoglioni tremendo.. ), a Mabaco che ci ha salvato dai casini col travaso di benzina e regalato penne a richiesta oltre a essere una persona simpaticissima, a Daniele che ci ha ospitato a pranzo (l'arista della mamma per sempre nel mio cuore), a Papo per averci trovato una sistemazione perfetta e portato in giro per strade stupende, a tutti le persone presenti in questi giorni con cui ho scambiato 2 parole e percorso qualche kilometro, ma soprattutto grazie a Daghen perché nonostante le difficoltà dovute a mettere insieme le esigenze di tante persone riesce a trovare la voglia e la motivazione per organizzare giornate così.. se nn facesse piovere ogni volta che viaggia in moto sarebbe perfetto.. un abbraccio e alla prossima

Parole sante!!!!!
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    ...non ti sei dimenticato di qualcuno?
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Citazione Originariamente Scritto da BIANCONIGLIO Visualizza Messaggio
    ...non ti sei dimenticato di qualcuno?

di chi???

azz...
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Moto
    qualche fotarella....

Prima sosta....DOPO SOLI 20 MINUTI DI MARCIA!

Il Presidente riposa le sue stanche membra

Scarlino City...il bambino Domino è desiderato in Pizzeria per la merenda!

Sosta Caffè e....si va a cibarsi.....

Mabaco's Bike

Domino's second Bike

Silverlawyer's Bike

Seconda sosta

Terza sosta...di fronte alla Concordia....

Zavorre inside & outside!

"Cane" sciolte...

ed infine...LA PARTENZA DI ASSO!!!
    Ultima modifica di silverlawyer; 07/05/2012 alle 07:53

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    Dai Pigi inizia il report che poi lo integriamo ognuno con le sue foto
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Peccato ... ... stamani la sveglia ha fatto drin drin invece che BRUUUUMMMM BRUUUUMMMM come negli ultimi due giorni!!!! Penso che gli abitanti di Scarlino (oltre che i pochi campeggiatori stranieri) si saranno accorti che ce ne siamo andati ... è stato magnifico sentire tutte quelle sgassate senza db killer da destra e sinistra nel silenzio della valle ... mi mancheranno ... ed anche se partecipavo ad un raduno senza conoscere una sola pesona ... al momento di salutarli mi pareva di conoscerli tutti da sempre ...

E' stato un vero piacere passare questo w.e. con voi ... belle moto ... belle curve (azz ... ridendo e scherzando ci siamo sparati quasi 300 km di giro ... ...) buon mangiare ... tanto bere e tante risate ...

Ma ho perso la finale di biliardino ... ... e questo non è bello ... i nostri confinanti laziali ci hanno rifilato un 11 a 10 che brucerà per molto tempo ... ma la rivincita sarà tremenda ... al mio segnale scateneremo l'inferno ... ...

Peccato per l'acqua presa ... ma ci è andata di lusso sabato ...

Un salutone dal Nord al Centro a tutti voi ... ora aspettiamo il report e vediamo le nostre belle faccine all'opera ...

TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Grazie Papo sei stato un grande... Giro bellissimo! Ringrazia anche i tuoi compari motomaremmani
    Minchia però quanto lo fai andare sto' Tiger altro che cafè racer
    BueCyb3r riding Kawaii

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •