Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber lo sai sono oriundo, mi capita pure coi sassi alle porte? le porte ai sassi? mi sconfondo che piove ad agliana? Zio Giove pluvio !!! Originariamente Scritto da Fulvioz Bastava un semplice NO alla mia domanda... PECCATO ANCHE SE VI DEVO DAR RAGIONE!!! Però noi 4000 potremo fare gli azionisti di una spa magari... Giorgio opportunista io e te ci vediamo domenica!!! No !!
Originariamente Scritto da Ghino Zio Giove pluvio !!! No !! Finalmente, grazie Ghino... Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Fulvio, guarda che quando arrivo ci facciamo una bella bevuta.... alla società futura Se paghi te ci sto!!! Così almeno puoi dirmi opportunista...
Ultima modifica di Fulvioz; 01/06/2007 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Fulvioz Se paghi te ci sto!!! Così almeno puoi dirmi opportunista... che permaloso....... non si può neanche scherzare????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 che permaloso....... non si può neanche scherzare???? Se paghi da bere puoi scherzare quanto ti pare Giorgiooooooooooo!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Se paghi da bere puoi scherzare quanto ti pare Giorgiooooooooooo!!! ooooooooooooopppppppppppppppppppooooooooooooooorrrrrrrrrrrrttttttttuuuuuuunnnnnnnnnniiiiiiiiiiissssssssssssssstttttttttttttaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! P.S. Quando parti e a che ora??
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ooooooooooooopppppppppppppppppppooooooooooooooorrrrrrrrrrrrttttttttuuuuuuunnnnnnnnnniiiiiiiiiiissssssssssssssstttttttttttttaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! P.S. Quando parti e a che ora?? Domani mattina presto...
Regole del Forum