Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Smartphonisti.. help!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050

Smartphonisti.. help!

Ieri sera mi è arrivato il Galaxy SII gentilmente concesso da Tim per il cambio del piano telefonico.
    Attualmente ho un blackberry 9300 curve di cui apprezzo il funzionamento delle mail..ma che per il resto non m'entusiasma.
    Se riuscissi a far fare al Galaxy grossomodo quel che fa il Bberry... credo che avrei un po' quadrato il cerchio...
    Che ne dite, si può?
    E come si fa il pushmail sul Samsung? Ora gestisco tre account di posta: uno su gmail, uno di lavoro e uno del giornale.. riuscirò a gestirli anche dal galaxy?

Mi aiutate please?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Quanti buoni BAN sei disposto ad offrire?

che poi mi faccio mero portavoce io ho iPhone...
    Ultima modifica di Richymbler; 10/05/2012 alle 10:57

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Quanti buoni BAN sei disposto ad offrire?

che poi mi faccio mero portavoce io ho iPhone...

Quandoho visto che mi avevi risposto tu ho pensato:" questo mi suggerisce il modo migliore per farmelo scoppiare in faccia!!"
    Sei stato anche meglio di quel che pensavo, vedi!

I buoni ban sono esauriti... incorruttibile sono!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    vai nelle impostazioni mail,configuri tutti gli account che vuoi e abiliti le notifiche push.

android è molto meglio di BB
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ora gestisco tre account di posta: uno su gmail, uno di lavoro e uno del giornale.. riuscirò a gestirli anche dal galaxy?
    Quello su Gmail tranquillamente, quello di lavoro e quello del giornale la vedo dura.. se quegli account funzionano su BES, almeno..
    Inoltre, a livello di gestione vanno perse molte features... se il blackbarry ti viene gestito da un amministratore, nel caso tu lo perdi costui potrebbe ripristinarti il sistema tale e quale su un qualsiasi altro dispositivo blackbarry.. con Android una gestione così centralizzata te la scordi..
    Dipende anche da che features utilizzi, insomma
    Ultima modifica di streetTux; 10/05/2012 alle 11:12
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Quello su Gmail tranquillamente, quello di lavoro e quello del giornale la vedo dura.. se quegli account funzionano su BES, almeno..
    Inoltre, a livello di gestione vanno perse molte features... se il blackbarry ti viene gestito da un amministratore, nel caso tu lo perdi costui potrebbe ripristinarti il sistema tale e quale su un qualsiasi altro dispositivo blackbarry.. con Android una gestione così centralizzata te la scordi..
    Dipende anche da che features utilizzi, insomma

No , il bberry non è gestito da un amministratore e credo che l'account del giornale (su aruba) sia gestibile... quello dell'ufficio non usa bbeery enterprise (per fortuna).
    Ma android si sincronizza con Outlook?
    Era una funzione comoda.....
    Ci sono le funzioni di backup?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    No , il bberry non è gestito da un amministratore e credo che l'account del giornale (su aruba) sia gestibile... quello dell'ufficio non usa bbeery enterprise (per fortuna).
    Allora sei a posto, non dovresti avere alcun problema.. far sincronizzare Android con un client di posta di un desktop non credo sia un problema, sicuramente ci saranno app atte a soddisfare lo scopo
    Ma con il BlackBarry facevi POP? Perché se usavi l'IMAP, allora puoi continuare a farlo pure con Android... ecco che il backup non ti serve
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

niente di più facile:
    Outlook e Gmail: ecco come sincronizzare Contatti ed eventi Google Calendar. | Tecnoreview

del sistema operativo o delle mail?

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Allora sei a posto, non dovresti avere alcun problema.. far sincronizzare Android con un client di posta di un desktop non credo sia un problema, sicuramente ci saranno app atte a soddisfare lo scopo
    Ma con il BlackBarry facevi POP? Perché se usavi l'IMAP, allora puoi continuare a farlo pure con Android... ecco che il backup non ti serve
    quoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •