Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sorprese: multe prese dai ladri...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Sorprese: multe prese dai ladri...

Ragazzi, con mio gran stupore mi é stata recapitata oggi una multa del Comune di Milano di 90€ circa presa da quell'imbecille di Otello il ladro brianzolo...

Adesso, che faccio? Io ho verbali di restituzione, di arresto, denunce, registrazioni telefoniche, riprese satellitari della CIA e dell'FBI e quant'alto che dimostrano che all'ora indicata era il ladro sulla moto e non io...

Sul verbale parlano in una riga scarsa di giudici di pace, prefetti, ricorsi... Citando articoli su articoli... Incomprensibile! (Magari lo fanno apposta...) Sapete cosa fare? Non mi sono mai trovato in una situazione del genere...

Come funzionano i ricorsi ai giudici di pace? Bisogna pagare? Il che sarebbe assurdo perché non ho commesso alcun reato ne tantomeno infrazioni...

Edit: aggiornamento foto del ladro brianzolo (di monza)... Notate che figurino!

Ultima modifica di Juste1911; 10/05/2012 alle 20:34 Motivo: Aggiunta foto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •