Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex io per il momento scelgo il soggetto del tatuaggio Un numero... che ne so.... 46?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex io per il momento scelgo il soggetto del tatuaggio phpQ0GxSn_fava5.jpg
Originariamente Scritto da Strega Klà phpQ0GxSn_fava5.jpg Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 un PIO-PIO scommetto... tenerone!!! no , stò seriamente pensando (e chi dice che non è possibile vada a cahare) ad un soggetto per il tatuaggio Originariamente Scritto da streettissimo Un numero... che ne so.... 46? no, mi tatuo la scritta UCCIO Originariamente Scritto da Strega Klà phpQ0GxSn_fava5.jpg Originariamente Scritto da G79 Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò cretini????????????????????? (grazie a Leo67 per l'idea)
Originariamente Scritto da jamex no , stò seriamente pensando (e chi dice che non è possibile vada a cahare) ad un soggetto per il tatuaggio ok, poi passerai al verbo e poi al complemento oggetto??? Ma braaaaavo...
Originariamente Scritto da G79 ok, poi passerai al verbo e poi al complemento oggetto??? Ma braaaaavo... CHIUDERE SUBITO E BANNARE G79
Originariamente Scritto da jamex CHIUDERE SUBITO E BANNARE G79
Originariamente Scritto da jamex no , stò seriamente pensando (e chi dice che non è possibile vada a cahare) ad un soggetto per il tatuaggio Non ci devi pensare, ti verrà naturale... una cosa così significativa e così tua, che varrà la pena di starti impressa a vita...
Originariamente Scritto da G79 ok, poi passerai al verbo e poi al complemento oggetto??? Ma braaaaavo... Speriamo stia attento alla punteggiatura ...se no il Veronese chi lo regge???
Originariamente Scritto da Strega Klà Speriamo stia attento alla punteggiatura ...se no il Veronese chi lo regge??? Se scrive come si mette l'antipioggia... ps: ok... ora mi bannano sul serio!!!
Regole del Forum