JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sukate è già stato scritto ????
.
poteva evitare di spalare merda su 10 anni vissuti alla grande per il solo senso di rivincita. Pirlo al milan deve tutto, al suo allenatore che ha sviluppato un'intuizione di mazzone ricavandogli un ruolo dove tutti sgranavano gli occhi perculandolo che prima o poi sarebbe finito in porta. E quella posizione in campo lui l'ha accettata senza fare troppe storie, visto che la sua carriera stava prendendo la piega del fallimento.
LAsaciamo stare poi la comparazione tra lippi ancelotti e conte sulla bravura e meticolosita'...mettere conte sullo stesso piano di due monumenti è semplicemnte ridicolo.
LA verita' è che lui lo scorso anno ha puntato i piedi dicendo" io sono pirlo, non cambio ruolo e mi date i soldi che dico io con la durata di contratto che dico io." E infatti è andato a fare le fortune della juve, ma se fosse rimasto non avrebbe fatto certo quelle del milan. Nel disastro del centrocampo milanista di quest'anno lui si sarebbe perso peggio di chiunque altro, travolto da avversari che arrivavano da tutte le parti.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
invece è arrivato alla juve dove per fortuna gli hanno affiancato Marchisio e Vidal ...
rispetto la tua disamina ma avergli preferito MVB ...
in conclusione ringrazio il milan del regalo ..![]()