chiudere a bannare tutti gli spammoni...
chiudere a bannare tutti gli spammoni...
...e tante care cose!

ragazzi in tutta sincerità, dite che questo casco possa non essere omologato e soprattutto possa essere pericoloso????
esteticamente è molto molto bello ma non so quanta sicurezza possa dare....che ne pensate???
Nuovo Casco Nero Pelle Jet Helmet MOTO e Occhiali M L XL | eBay
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
Non credo proprio sia omologato

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

lasciamo perdere, esteticamente mi piace ma ho parlato via email con il venditore........è cinese e ha detto che il casco ha l'OMOLOGAZIONE CINESE....CIAO!!!! continuo la mia ricerca ma il givi UK è il migliore al momento

Fitzcarraldo ha un'intera collezione di caschi...credo che ne ceda qualcuno perchè non sa più dove metterli e deve fare spazio.

RAGAZZI UN'INFORMAZIONE:quant'è affidabile la spia della riserva del carburante alla bonnie? che autonomia ha???

Se ne è discusso a lungo e ci sono thread che hanno trattato lo spinoso argomento.
Poichè non è molto precisa, il consiglio che si può desumere dalle discussione effettuate è di fare benzina il prima possibile non appena si accende.

grazie, utile come sempre....................
tornando al raduno del 30 giugno vi confermo che quella dell'agip\autogrill è la soluzione migliore, o in alternativa il distributore ultimosulla romea prima di rotonda marghera dove c'è il bar\ristorante CA'ROMEA!!!

Io direi l'autogrill.
Perchè a parte la melizia, mi ricordo che nel 1993 quando mi ci fermai c'era una barista di nome Lucia che mi colpì.
Chissà se c'è ancora e com'è.