Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 va là che ti è andata DI LUSSOOOOOOOO!!!! Giorgio, leggo ora la tua massima in firma Oggi ho fatto un poema allora!!!
Originariamente Scritto da Vince_Speed 'STARDI!!! Non farmici pensare, va! Tutta colpa vostra ke siete lenti a pagare al casello Consolati vince daiiiiiiiiiiii....... non sei l'unico!!!! La prossima volta la facciamo così!!!
Originariamente Scritto da alexspeed Consolati vince daiiiiiiiiiiii....... non sei l'unico!!!! La prossima volta la facciamo così!!! Sì, Sì e poi ci si aspetta tutti al casello......
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da alexspeed Consolati vince daiiiiiiiiiiii....... non sei l'unico!!!! La prossima volta la facciamo così!!! si dai, la m'è 'nda ben! Io almeno posso dire che giocavo "fuori casa" , tu invece ti sei fatto bastonare "in casa"! Azz, ma di ki era sta targa "taroccata"?! Vaglielo a spiegare che...si è sporcata...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Sì, Sì e poi ci si aspetta tutti al casello......
Ciao GEORGEEEEEEEEEEE e auguri ancora!!!
Regole del Forum