Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ottenere, nel complesso, un annata cosi negativa era difficile da pronosticare, avevate tutto per fare bene, eppure al momento di fare il salto di qualita' vi siete sciolti.
Tra l'altro vedere lazio o udinese in coppa è garanzia di vederli fuori da subito, probabilmente già nel preliminare, almeno napoli e inter qualcosa di buono avrebbero avuto da dire.
Adesso senza soldi cl, voglio vedere l'imperatore romano come trattiene 2 dei tre tenori
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
NOI abbiamo battuto Manchester City e Chelsea, e fatto 2 gol al Bayern nel loro stadio. VOI tutto questo dovete ancora dimostrarlo... Quindi il concetto di "forza" è relativo. In ogni caso penso anch'io che solo un miracolo potrebbe darci la coppa.
non sono d'accordo: che avessimo i mezzi lo dicevano tutti quelli che fossero esterni all'ambiente. Se ricordi, quando ancora eravamo in corsa su tutti i fronti e tu mi dicevi di "scoprire le carte" mentre io continuavo a predicare miseria, non lo facevo per scaramanzia (te lo giuro) ma proprio perchè vedevo l'andazzo quale fosse realmente.
quoto al 100%
beh, ora Aurelio deve capire che l'anno scorso gli è andata di culo, con dei giocatori che hanno reso molto (troppo) più rispetto al loro reale valore. Deve capire che o investe seriamente (in campioni o in una "cantera" seria), o l'Europa continuerà a vederla solo dall'Europa League.
Ultima modifica di emidio_speed; 14/05/2012 alle 10:29 Motivo: Unione Post Automatica
bah per me il napoli ha fatto una buona stagione, è stata lotta per la cl sino alle ultime battute.
pertanto... o erano tutte scarse o tutte buone in gran competizione e in quest'ultimo caso, ostiho raggiungere l'obbiettivo.
senza contare che quest'anno.. a differenza dell'anno scorso.. gli sono andate tutte storte.. e la componente culo nel calcio ha il suo peso
certo la giuve non bada al culo.. taglia la testa al toro e ruba![]()
Come qualcuno ha gia' detto una giornata di Adii
ADDII.jpg
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
guarda che se poi pierpiero non arriva va a finire che ha ragione flag![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo