Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Serie A [38 giornata]

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    io lo spero, ovviamente, anche perchè finora si sono avverati tutti i miei pronostici!
    Però vedo la mia squadra molto meno motivata della Juve, vuoi per la delusione degli obiettivi non raggiunti, vuoi per quelle maledette voci di mercato, che a Napoli hanno lo stesso fragore delle cannonate.
    Oltre ad essere molto meno forte della Juve.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    io lo spero, ovviamente, anche perchè finora si sono avverati tutti i miei pronostici!
    Però vedo la mia squadra molto meno motivata della Juve, vuoi per la delusione degli obiettivi non raggiunti, vuoi per quelle maledette voci di mercato, che a Napoli hanno lo stesso fragore delle cannonate.
    Ottenere, nel complesso, un annata cosi negativa era difficile da pronosticare, avevate tutto per fare bene, eppure al momento di fare il salto di qualita' vi siete sciolti.
    Tra l'altro vedere lazio o udinese in coppa è garanzia di vederli fuori da subito, probabilmente già nel preliminare, almeno napoli e inter qualcosa di buono avrebbero avuto da dire.
    Adesso senza soldi cl, voglio vedere l'imperatore romano come trattiene 2 dei tre tenori
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere molto meno forte della Juve.

NOI abbiamo battuto Manchester City e Chelsea, e fatto 2 gol al Bayern nel loro stadio. VOI tutto questo dovete ancora dimostrarlo... Quindi il concetto di "forza" è relativo. In ogni caso penso anch'io che solo un miracolo potrebbe darci la coppa.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ottenere, nel complesso, un annata cosi negativa era difficile da pronosticare, avevate tutto per fare bene, eppure al momento di fare il salto di qualita' vi siete sciolti.
    non sono d'accordo: che avessimo i mezzi lo dicevano tutti quelli che fossero esterni all'ambiente. Se ricordi, quando ancora eravamo in corsa su tutti i fronti e tu mi dicevi di "scoprire le carte" mentre io continuavo a predicare miseria, non lo facevo per scaramanzia (te lo giuro) ma proprio perchè vedevo l'andazzo quale fosse realmente.
    Tra l'altro vedere lazio o udinese in coppa è garanzia di vederli fuori da subito, probabilmente già nel preliminare, almeno napoli e inter qualcosa di buono avrebbero avuto da dire.
    quoto al 100%
    Adesso senza soldi cl, voglio vedere l'imperatore romano come trattiene 2 dei tre tenori
    beh, ora Aurelio deve capire che l'anno scorso gli è andata di culo, con dei giocatori che hanno reso molto (troppo) più rispetto al loro reale valore. Deve capire che o investe seriamente (in campioni o in una "cantera" seria), o l'Europa continuerà a vederla solo dall'Europa League.
    Ultima modifica di emidio_speed; 14/05/2012 alle 10:29 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    bah per me il napoli ha fatto una buona stagione, è stata lotta per la cl sino alle ultime battute.

pertanto... o erano tutte scarse o tutte buone in gran competizione e in quest'ultimo caso, ostiho raggiungere l'obbiettivo.
    senza contare che quest'anno.. a differenza dell'anno scorso.. gli sono andate tutte storte.. e la componente culo nel calcio ha il suo peso

certo la giuve non bada al culo.. taglia la testa al toro e ruba

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Come qualcuno ha gia' detto una giornata di Adii

ADDII.jpg

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

certo la giuve non bada al culo.. taglia la testa al toro e ruba
    ti vorrei ricordare ..

viola 0 - JUVENTUS 5
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    ti vorrei ricordare ..

viola 0 - JUVENTUS 5
    Solo perchè l'arbitro ha voluto strafare.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    guarda che se poi pierpiero non arriva va a finire che ha ragione flag
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo perchè l'arbitro ha voluto strafare.

quoto, 70 minuti con un giohatore in più....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •