Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Beauty (o Beautiful) Tachibana
Reika Sanjo
Originariamente Scritto da onlystreet ma sei rimasto in coma 16 anni? No... praticamente non ho mai guardato la TV Originariamente Scritto da jamex penso che dopo questa notizia tu venga bannato Addio
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
o che rihominci con questi 3D....ma dh......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando era piccolo ...sul vasino leggeva il sole 24 ore lui...mica topolino Topolino lo leggo tutt'ora.. davanti al cesso ho uno scaffale con almeno 2 centinaia di numeri... gli altri sono in libreria. Topolino è una cosa seria, mica quelle fesserie che fanno in quella scatola di plastica
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando era piccolo ...sul vasino leggeva il sole 24 ore lui...mica topolino Originariamente Scritto da Leo67 o che rihominci con questi 3D....ma dh...... ce ne saranno tanti e poi tanti così
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando era piccolo ...sul vasino leggeva il sole 24 ore lui...mica topolino e tu che leggevi Cioè ??
Originariamente Scritto da streettissimo Topolino lo leggo tutt'ora.. davanti al cesso ho uno scaffale con almeno 2 centinaia di numeri... gli altri sono in libreria. Topolino è una cosa seria, mica quelle fesserie che fanno in quella scatola di plastica Cavolo...mi sono fatta autogol e mi tocca darti ragione dopodichè.....sciò!!!
Originariamente Scritto da streettissimo Topolino lo leggo tutt'ora.. davanti al cesso ho uno scaffale con almeno 2 centinaia di numeri... gli altri sono in libreria. Topolino è una cosa seria, mica quelle fesserie che fanno in quella scatola di plastica il Daitarn 3 è una cosa serissima
Originariamente Scritto da onlystreet e tu che leggevi Cioè ?? No..guerra e pace....ma soprattutto guerra
Originariamente Scritto da streettissimo No... praticamente non ho mai guardato la TV Addio addio
Originariamente Scritto da onlystreet e tu che leggevi Cioè ?? Conoscendola, direi libri sull'arredamento e gli accessori della casa...
Regole del Forum