Ma scusate, che senso ha mettere la moto sul treno?
Se volete andare in treno, lasciate la moto a casa;
se volete andare in moto allora andate in moto...
Ma scusate, che senso ha mettere la moto sul treno?
Se volete andare in treno, lasciate la moto a casa;
se volete andare in moto allora andate in moto...
beh insomma mica vero....io l'anno scorso ci avevo fatto un pensierino perchè volevo fare un giro in emilia! con la speed l'idea di farmi 1000 km in un giorno in autostrada non mi entusiasma......magari meglio metterla sul treno e poi girare quando arrivi, invece di farsi 1000 km d'autostrada in un giorno e poi aver bisogno di due giorni per riprendersi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ohbo'... io tutti sti problemi non li vedo... e che saranno mai 1000 km in moto?![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Ultima modifica di Mr. HB; 15/05/2012 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica
e................ non potresti prendere in considerazione un furgone, magari a nolo?
Io ho fatto proprio così! Trieste - Asti - Genova, Genova - Torino - Trieste (1513km) tre giorni kilometri illimitati € 270,00
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
La scorsa estate l' hanno fatto due amici per un viaggio Francia e Londra.
Andata Bari Milano, ritorno Torino Bari. In entrambe le tratte loro hanno caricato le moto sul vagone-bisarca e loro le hanno scaricate. Si viaggia sullo stesso treno con cui viaggiano le moto, loro hanno viaggiato di notte comodamente in cuccetta. Mangi, dormi poi scendi prendi la moto e parti.Comodissimo, tant'è vero che quest'estate vogliono ripeterlo per un viaggio normandia bretagna e olanda.
Ciao
Domani chiamo trenitalia e mi informo per benino.....