Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Misha84 come fate a capire che sono un vero rompicoglioni?? manco mi avete mai visto! si capisce si capisce.... Originariamente Scritto da FrankyTripleR solo se la scrivi in celestepuffo DPFFCLST
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Leo67 si capisce si capisce.... Lasciate stare Misha
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Lasciate stare Misha perchè
Originariamente Scritto da Warsteiner m'è salito il puffodiabete....
puffo juventino 54C17AC86CCB9ED4FFA3E012BBE.jpg Originariamente Scritto da Misha84 come fate a capire che sono un vero rompicoglioni?? manco mi avete mai visto! io si!!! al bike expo 2010 l'unico rude in moto con quel freddo!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 perchè Senti leo ma la tua amica in avatar cos'ha un salvaslip rimasto attaccato? Non capisco che cappero sia quella roba chiara attaccata
Originariamente Scritto da black panther Senti leo ma la tua amica in avatar cos'ha un salvaslip rimasto attaccato? Non capisco che cappero sia quella roba chiara attaccata ghghghgh lo sai non ci avevo fatto caso....un lines seta ali?
Originariamente Scritto da fearless puffo juventino 54C17AC86CCB9ED4FFA3E012BBE.jpg Madò Klà questo puffouomo è URENDO Originariamente Scritto da Leo67 ghghghgh lo sai non ci avevo fatto caso....un lines seta ali? Mah non so un salvaslip o un osso di faraona
Ultima modifica di black panther; 15/05/2012 alle 16:10 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da fearless puffo juventino 54C17AC86CCB9ED4FFA3E012BBE.jpg io si!!! al bike expo 2010 l'unico rude in moto con quel freddo!!! tsè! mi tremaancora il culo se penso al ritorno.. cazzo meno male che non son rimasto a cena, mi ritrovavano ibernato in una cunetta..
Originariamente Scritto da black panther Madò Klà questo puffouomo è URENDO ahahah...il nome gli si addice
Regole del Forum