Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Si ..capisco...ma allora messa così i problemi in genere sono altri ( secondo me)
faccio solo per scambiare 4 chiacchiere con chi ne ha voglia...se non ne hai voglia..non ti punto la pistola alla tempia per scrivere....

Dico solo che...certe smancerie non rientrano nella mia natura..un conto è un gesto affettuoso un conto una vomitevole sciorinata come questa...poi oh....c'è carattere e carattere...ci sono anche quelli che gli piace farsi trombare la moglie da altri....contenti loro......
Perdonami, ma io trovo quasi più "stupido" (con rispetto è) parlare del motivo per cui altri si scrivono smancerie su un social network, che scrivere certe cose su un social network.

Non è un discorso di voglia o non voglia.

Hai espresso la tua opinione, ho espresso la mia. Niente di più niente di meno. Se non ti piace la mia risposta, mi spiace.

Se certe smancerie non rientrano nella tua natura non possiamo farci nulla.

E poi, ripeto, detto sinceramente vedo cose MOLTO peggiori su FB rispetto a quelle che hai postato.

Parli di dignità, bhè secondo me la dignitià non la si dimostra trattenendo in privato certe così, anzi, certe volte è molto bello vedere come due persone vivono in modo aperto e sereno il proprio rapporto, e se questo comporta anche scrivere in pubblico i propri sentimenti, ben vengano certi messaggi!
In una società fatta di duri e cuori di pietra, certe volte può servire anche un pò di dolcezza non credi?
E comunque si torna al solito discorso, son sempre e solo punti di vista differenti.