io ti farei pagare 130 euro ogni post che apri .-............................per dire

io ti farei pagare 130 euro ogni post che apri .-............................per dire
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

partiamo dal dato di fatto che da tempo apri dei post senza un senso logico: la mia risposta (come quella di altri utenti) , è proporzionata (a volte anche poco) agli argomenti del minchia degli stessi
consiglio del giorno: spero che una entità sopra le parti ti impedisca di connetterti ad intenet e, di interagire con qualsiasi persona.
cordiali saluti
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

[QUOTE=macheamico6;5659831].
Mica per prendere le difese della strega, che credo manco lo gradisca e ce n'abbia bisogno, però écchécc@xxo ............ sei acido come una vecchia zitella
Te ne approfitti perché stà in pausa pranzo, eh ?!!!![]()
/QUOTE]
sono stato pure "cordiale"[