Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python posso fare il 69 io? ... mi sento portato Ho detto da che numero sei.....non quello che sai fare...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
mi son letto tutte le pagine del 3d... però non ho ancora capito a icche serve
Originariamente Scritto da Segy mi son letto tutte le pagine del 3d... però non ho ancora capito a icche serve te ne servono 50 di pagine a te per capire .... aspetta
Originariamente Scritto da Python te ne servono 50 di pagine a te per capire .... aspetta ...oggi vedo che sei ottimista...
aspetto i 50... anche oltre se possibile e necessario, son tardo in confronto a voi
Originariamente Scritto da Segy aspetto i 50... anche oltre se possibile e necessario, son tardo in confronto a voi ...Segy, ti amo.... E son serio...
Originariamente Scritto da The Dog ...Segy, ti amo.... E son serio... te sei alto.. c'è più ossigeno.. quindi girando più aria al cervello... partorisci più caxxate... io arrivo dopo.. però arrivo.. e occhio.. che arrivo da dietro
Originariamente Scritto da The Dog ...Segy, ti amo.... E son serio... che schifo !
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Python . Bene, per chi non l' avesse capito Python è rientrato da un lungo periodo di ban e questo è il suo modo di salutare al rientro. Credo che il messaggio sia arrivato a tutti, e che si possa chiudere visto che serve solo a spammare.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum