Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
No non sbagli,I SARDI SONO COSI

Le parole dette in un certo modo perdono il loro valore,a me hanno sempre insegnato che se esprimo il mio pensiero urlando non ho più ragione di quando parlo pacatamente.
Se il pensiero di grillo è condivisibile lo rimane anche se non strilla come un idiota o dice 1000 volgarità o offende qualcuno.
Non fraintendermi non sono assolutamente un bigotto puritano,ma continuo a credere che quando uno rappresenta o si candida a rappresentare altre persone deve comportarsi in un certo modo.
Forse a te sfugge qualche cosa ... grillo non si é candidato a rappresentanza di nessuno ... grillo ha iniziato a gridare, quello che sembrerebbe deplorevole per voi sardi (anche se non credo che sia così), a gridare la sua disperazione nel vedere un mondo in mano ad incapaci e a delinquenti, a speculatori e inquinatori .... su dei palcoscenici che spesso si chiudevano dietro di se / buttato fuori dall'etere .... rinchiuso in un silenzio stampa e non solo finché non é emerso attraverso la rete ... e ha continuato a gridare come ha sempre fatto e chi finalmente ha potuto ascoltarlo ha cominciato ad eleggerlo come proprio paladino, a torto o a ragione ... non trattare la base come fosse la casta, non chiamare il bianco nero o la gallina pavone ....... a comportarsi in un certo modo lo insegnano i bigotti ... la gente, solitamente, grida, in un modo o nell'altro, la propria gioia ma anche le proprie sofferenze ... non chiedere a chi viene sopraffatto del perbenismo perché si é perbene quando si é trattati con dignità.