guida su due ruote....

guida su due ruote....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

...e vale in f1 potrebbe vincere veramente....questo si!
ma dopo un anno di ambientamento credo...io se fossi in lui lo farei sto passaggio, anke perke' se pedrosa impara a fare le staccate l'anno prox. sono cazzi per rossi!!
inoltre in f1 shumi e' quasi in fase di ritiro...potrebbe beccare l'annata giusta per il grande passo in ferrari!
son d'accordo con te,tranne sul fatto di pedrosa.io credo che a distanza di molti anni ci renderemo davvero conto di cos'è rossi.hai voglia imparare a staccare..ma ci vuole anche il carattere.in quello pedrosa sarà sempre secondo a rossi. riguardo ad everts,quando smetterà sarà come vedere l'everest (cacchio,quasi anagramma) abbassarsi di 1000 metri...

Facciamo entrambi, cosi prendiamo due piccioni con una fava!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Due leggende,non c'e' niente da ridire,Evert ha una guida e un talento indiscutibili! Rossi e' Rossi,non aggiungo altro!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

uppa per i crossisti

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC