ho letto il capitolo di paolo beltramo, nel libro "giù da gara" di mediaset (scritto prima del fatto), e...mi ha fatto rivivere il SIC per quello che era....UNO DI NOI.
GRAZIE SUPERSIC
ho letto il capitolo di paolo beltramo, nel libro "giù da gara" di mediaset (scritto prima del fatto), e...mi ha fatto rivivere il SIC per quello che era....UNO DI NOI.
GRAZIE SUPERSIC
CIAO SUPERSIC58
BUON COMPLEANNO SIC
CIAO SUPERSIC58
Un murales per Simoncelli - Video Repubblica - la Repubblica.it
Un murales per Simoncelli
E’ stata appena inaugurata ufficialmente l'opera che Eron, uno dei massimi esponenti della street art italiana ha realizzato per il conterraneo Marco Simoncelli. L'opera originale, frutto dell'attuale ricerca pittorica di Eron, rientra nella serie "Mindscape" e sarà esposta all'interno di uno spazio comunale dedicato mentre sulla facciata del palasport di Coriano (Rimini), si potranno ammirare i 350 metri quadri della gigantesca riproduzione permanente dell'opera monumentale dipinta da Eron che da sabato scorso "illumina" Coriano e i milioni di appassionati che passeranno dal paesino romagnolo per omaggiare un'indimenticabile stella dello sport internazionale
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
ci pensavo oggi durante la gara.......manca il Sic a questa motogp!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ci manchi troppo super campione!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
E' vero... ci manca troppo il Sic... durante le prove, durante la corsa e soprattutto le sue simpatiche interviste.
ciao sic
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".