ancora festeggiamenti...
pescaraA.jpg
ancora festeggiamenti...
pescaraA.jpg

questa è una delle piu' grosse minkiate che ha messo in giro proprio lo stesso Zeman, Moggi è fuori dal 2006 e Zeman è sempre li dove è stato
anzi prima Lazio e Roma le ha allenate, Milan Inter non penso che non abbiamo mai scelto Zeman per i buon uffici di Moggi dai su ok il tifo contro ma la realtà e li è inutile storpiarla
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

punti di vista ..........Zeman era fermo ben prima del 2006.
Comunque è assurdo che se non era per il Foggia dello scorso (Lega Pro) uno così non avesse nemmeno la panchina del Chievo o del cesena....per dire............
Mi ripeto se tutti gli allenatori che dicono minkiate non dovessero più allenare.................forse potrei avere qualche possibilità...........pure me....![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

chiedo scusa allora...................ma era solo scambio di pareri................non voevo essere polemico......................
e mi sono permesso di entrare in un argomento calcistico (da cui mi sono volontariemente esiliato) solo per parlare di una squadra che ha conquistato dopo tanti anni la Serie A...........per l'80% grazie ad un GRANDE ALLENATORE.............che, per inciso, quest'anno è stato bravo anche nel curare la fase difensiva...........suo difetto nel lontano passato............![]()

bene...
così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...
niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...
specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
peccato...non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...
il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)
i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...
onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

.
.
Ho tre motivi per essere contento: per il vecchio Toro, per Pescara e per Zeman, Uomo vero.
Complimenti e in bocca al lupaccio per la serie A.
Purtroppo non è proprio così.
"Grazie" al Brescia, che ha mandato in vacca il suo saluto al pubblico di casa facendosi asfaltare dal Livorno, per avere la certezza di non disputare il playout dovremo vincere a Padova.
Ok fa nulla, siamo pronti anche a quest'ultimo passo. Tanto per noi è stato un campionato talmente ad handicap, che sarebbe stato strano poter giocare senza patemi l'ultima gara.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."