Si dice gia' che Stoner anticipera' il suo ritiro dal mondo delle corse...il campionato non lo finisce![]()
Si dice gia' che Stoner anticipera' il suo ritiro dal mondo delle corse...il campionato non lo finisce![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
anche la scorsa stagione rossi ha fatto 2 gare sotto la pioggia, una poteva vincerla ma ha sdraiato stoner, in un altra ha fatto pieta'.
oggi ci ha messo tutto quello che poteva, e quindi applausi e avanti cosi, e mi pare che anche sull' asciutto stia cominciando a dare il massimo, il mezzo è quello che è, e arriva dove puo', ma cosi va bene, è quello che ci si aspetta da uno come rossi.
vincere non è necessario, ottenere il massimo si. cosa che crick,crock e crack oggi hanno fatto, meritandosi la pagnotta.
Stoner HA ROSICATO... da morire, non faceva altro che dire "è stato uno scontro CORRETTO" e facendo AUMM AUMM CAPISC'A'MME' con la faccia....
Uno sportivo consapevole delle sue capacità non fa così, onora il merito e stop...
E di merito ce ne è stato a carriolate per Valentino.
E poi un vero Campione non si fa venire il cagotto e non molla prima di sprofondare nel fango, e se ci sprofonda cerca di tornare in vetta con le unghie e con i denti...
Qui se c'è uno che nella sua carriera ha avuto un grandissimo culo è proprio Stoner, i suoi mondiali li metto alla stregua di quello vinto da Hayden.
E non venite a dire che è il più forte, è la moto che è di un altro pianeta, lui è semplicemente manico come altri (Lorenzo e Valentino ad esempio), ma gli manca il "guizzo"...
Perché quando c'era Valentino in honda che stravinceva dicevate che era la moto??? (motivo per il quale è andato in Yamaha, per DIMOSTRARE che non era vero, poi si diceva lo steso della yamaha, e lui è andato in Ducati, dove però non è riuscito nell' intento perché stà moto non si riesce a fare andare, lo diceva Melandri, lo diceva Gibernau, lo diceva Capirossi.... )
Stoner se non vince si butta per terra e si sporca tutto.... ma fatemi il piacere....
Le emozioni che Valentino Rossi ha dato al motociclismo mondiale gli altri se le sognano, Lorenzo è l'unico con quel non so chè in più oltre a Rossi..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ho letto qualche pagina e...mi sono ritrovato ad annoiarmi come in tutti i post su Vale.
Questa volta è stato bravo, mi ha emozionato duellando con stoner quindi senza dietrologie, avantologie, rossologie, etc. direi solo Forza Vale!
Non so
se mi capisco
quando parlo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ne approfitto per dire che 2 grandi bluff al momento sono
PEDROSA che da anni sta lì e non quaglia mai......
SPIES che invece di salire e giocarsi il podio va peggio delle yamaha satellite tech3 ....
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"