



Rossi ne aveva di più. Basta dir questo senza altra ...fuffa. E appunto cosí semplice, come dici, senza dover parlar di amenità presunte di altri. Di tutti gli altri poi accomunati nel giudizio presunto.
Che poi in analisi di una gara si dica che moto meno performante, gomme meno prestanti, setting sbagliato, condizione fisica approssimativa siano parte in causa di un risultato sportivo motoristico mi pare altrettanto non scorretto.
Tifo è una cosa, anti tifo una molta simile, la disamina di risultati sportivi altra ancora. Se si vuol parlare di sport bisognerebbe evitare di parlar delle rispettive tifoserie. Il mio parere su questa gara è super Lorenzo, molto bene rossi che in condizione di gara che livella prestazioni delle moto ha dimostrato di essere in grado di star coi primi molto di più di quanto per esempio dimostrino spies, dovizioso e lo stesso Pedrosa a ben vedere, maluccio Stoner a non reggere passo di Lorenzo e nel cedere a Rossi per il secondo posto senza pensare che lo abbia fatto per ragioni strategiche. ( che poi sarebbero state rimanere in piedi fino al traguardo...)






Segy, questo cosa ti fa capire ?
come mai ? Perche' non sei un tifoso o perche' godi nel vederlo nelle retrovie ? Alla fine ha dimostrato ancora una volta di non essere un chiacchierone e basta. C'e' ben poco da dire.
Chiaro... PEccato dover aspettare un meteo nefasto per vederne un po'.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub



Quanto mi piacerebbe vederli tutti e quatto (Lorenzo,Stoner,Pedrosa e Rossi) a moto invertite per un solo gran premio...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]













Bisognerebbe aprire un sondaggio:
Ma,da 1 a 10,quanto gli sta rodendo il culo agli anti-Rossi ?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]