CIAO VORREI CHIEDERVI COME MAI HO MESSO COME FIRMA UNA FOTO MA VOLEVO CHE FOSSE PIU' GRANDE COME DEVO FARE ?HO VISTO CHE ALCUNI HANNO UNA FOTO GIGANTESCA ED IO NON SONO RIUSCITO GRAZIE PAOLO![]()
CIAO VORREI CHIEDERVI COME MAI HO MESSO COME FIRMA UNA FOTO MA VOLEVO CHE FOSSE PIU' GRANDE COME DEVO FARE ?HO VISTO CHE ALCUNI HANNO UNA FOTO GIGANTESCA ED IO NON SONO RIUSCITO GRAZIE PAOLO![]()
Il problema è relativo al fatto che hai linkato una foto caricata come avatar e che quindi viene ridimensionata in automatico.
Devi caricare la foto su imageshack (gratuito) o altro spazioweb se ne hai uno disponibile e poi linkarla in firma.
Come da regolamento dovrai attenerti alle seguenti limitazioni di grandezza per ovvi motivi di impaginazione e ottimizzazione dello spazio sul Forum:
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, la grandezza del testo non potrà superare la dimensione 5. Non è consentito l'utilizzo di immagini che non rispettano le regole del Forum. Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 150 pixel di altezza e 600 in larghezza: il formato ideale in altezza è quello delle miniature di Imageshak: se ne possono utilizzare al massimo 4 affiancate..
Ciao e benvenuto![]()
come faccio a caricare l'immagine su immageshak?ho provato ma niente.. non c'e' la spiegazione in italiano?
GRAZIE LA FOTO CHE SI INGRANDISCE SONO RIUSCITO A METTERLA FINALMENTE MA PER METTERLA GIA' INGRANDITA IN FIRMA TIPO LA TUA COME DEVO FARE GRAZIE E SCUSA PER IL CRANIO!!!!!!!
mmmmm per quella devi realizzarla prima con photoshop o simili, poi fare lo stesso procedimento di una foto normale.
SCUSA SE TI STRESSO MA A CANCELLARE IMG HHTTPP ECC CHE HO VICINO ALLE FOTO DELLA FIRMA COME FACCIO? SCUSA...
COME FO?
CI SONO RIUSCITO GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA!!!!!!
Ultima modifica di Uomo Falena; 05/06/2007 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica