Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Borsa originale Speed 2011

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer

Borsa originale Speed 2011

Ciao a tutti, qualcuno l'ha presa? se si come vi trovate? mi interessa quella originale anche perche una volta tolta diventa un pratico zainetto, che dite?

ecco la foto

Schermata 2012-05-21 a 17.26.11.jpg

un altra domanda per le gite domenicali, la borsa starebbe a casa, e visto che le tasche delle tute sono piccole, sotto la sella non ci sta nulla, dove mettete cellulare, sigarette, portafoglio, varie ed eventuali? vedo alcuni che hanno un marsupio particolare attaccato in vita con un gancio di sicurezza che gira attorno alla coscia?
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dada77
    Moto
    Daytona 675 - Ex speed '11 - Ex Bonneville T100
    ciao, io me la sono fatta dare con l'acquisto della moto visto, è ben fatta e molto capiente. Io mi ci trovo bene.
    Mi scoccia un po solo dover smontare ogni volta la cover anteriore sul serbatoio per montare la cinghia di sicurezza della borsa, per intenderci è l'unica che la tiene ferma oltre alle calamite. Comunque è ben fatta e di qualità.
    La borsa la uso solo se vado via più di un giorno ed in due.Normalmente portafoglio, cellulare ecc.. me li metto nella giacca oppure ho un piccolissimo zainetto.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Secondo me per un uso giornaliero è più pratica la borsa posteriore da montare sulla sella: mi pare che l'abbia Atom73, potresti chiedere a lui.
    Per le uscite brevi tasche della giacca (però ho una tuta di impostazione turistica) ed eventualmente marsupio, ma cerco di evitare.

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    io ho quella da sella ed è uno spettacolo!!!!

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chimico Visualizza Messaggio
    io ho quella da sella ed è uno spettacolo!!!!
    Fotu???
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    io ho una borsa serbatoio con calamite della givi che tolta diventa uno zainetto pero' l'ho pagata 80 euri non 160 poi per le sparatelle in solitaria ho il marsupietto da coscia che ci va giusto le sigarette il cellulare(no galaxy note) e il portafogli.

TCP Rider L'avatar di DomFel
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io ho la versione più piccola da serbatoio, la 16-20l. Praticamente favolosa, ci infilo dentro di tutto, loro dicono max 3kg, ma arrivo a 10.
    A proposito: io non aggancio mai una sega! Nel senso che utilizzo solo i magneti della borsa, non ho MAI attaccato il gancio che si avvita al coperchio della batteria! E nonostante tutto, con 10kg non si sposta di una virgola neanche a 170km/h.

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Ciao. Dalla tua domanda deduco tu arrivi da............ un GS!!!!

Io per i giri di max una notte fuori uso la (piccola!) borsa da sella, cosa che faccio dalla moto precedente (K1200S come Blackdog...); non riesco più a guidare con la borsa da serbatoio perchè, spostandomi molto col busto nella guida in strada nel più classico degli 'Spiegel, mi dà fastidio sulle braccia. Sul serbatoio metto un porta cartine magnetico della GIVI.
    Per "turismo" monto in 3 minuti i telaietti laterali della GIVI con borse morbide.

T.

IMG_1411[2].jpgIMG_1535[1].jpg

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    [QUOTE=DoK.1200.S;5667759]
    Per "turismo" monto in 3 minuti i telaietti laterali della GIVI con b[B]orse morbide.

Ciao Dok.
    Interessante questa cosa delle borse givi... Davvero si montano così facilmente?
    E, se posso chiedere, quanto le hai pagate?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ecco, qualche info in più sui telaietti non sarebbe male..!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •