Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: Un ringraziamento

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Appunto !!
    vendimi quella cazzo di moto rossa di mmerda inglese che hai e comprati lemmevu'
    te la pago in pampie sonanti !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    vendimi quella cazzo di moto rossa di mmerda inglese che hai e comprati lemmevu'
    te la pago in pampie sonanti !!!!!
    Al massimo te la posso prestare al prox Tidday, cosi mi fai far bella figura...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Al massimo te la posso prestare al prox Tidday, cosi mi fai far bella figura...
    cmq sono piu' PARAGNOSTA del mago Otelma....avevo previsto tutto...VOGLIO I TURNI LIBERI-----LE MARMITTE LIBERE-----I RUTTI E LE SCORREGGE LIBERE-------ESTRAZIONI LIBERE-----DONNE NUDE LIBERE-------PAMPIES LIBERI-------

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    cmq sono piu' PARAGNOSTA del mago Otelma....avevo previsto tutto...VOGLIO I TURNI LIBERI-----LE MARMITTE LIBERE-----I RUTTI E LE SCORREGGE LIBERE-------ESTRAZIONI LIBERE-----DONNE NUDE LIBERE-------PAMPIES LIBERI-------
    E LE MIGNOTTE LIBERE
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    con i soldi di uno speed nuovo compro 4 brutale voglio vedere se non e meglio poi scusate io proprio non capisco il motivo di tutte queste lamentele ...

non vi siete divertiti ????
    il T-day deve solo essere una scusa per riunire un gruppo di appassionati che si divertono in semplicita...una volta i triumphisti erano pochi ed era una vera festa il T-day ...ma non perchè c'erano concerti o altro ma perchè motociclisti amanti(sottolineo amanti) del marchio facevano km e km per riunirsi ...
    a parer mio è meglio che noi stessi organiziamo quello che succede al T-day...
    e meglio che noi organiziamo o improvvisiamo cene e grigliate concerti e srettacoli ...perchè è solo cosi che possiamo dire di essere andati al nosto T-day...
    che gusto ce ad andare in un posto dove è gia tutto pronto ...nessuno si può sbizzarrire come vuole per divertirsi e far divertire...no il T-day e giusto che sia semplice e grezzo perchè deve essere animato solo dalla nostra passione e dalla voglia di stare assieme ...

il T-day è cosi se vi piace bene se no state a casa

ripeto molte cose potevano essere migliorate ma sono frivolezze ...

se una maglia costa cara chi se ne frega se non ho vinto la moto chi se ne frega se gli addetti al paddok non erano dei più simpatici chi se ne frega ...

il T-day deve essere una festa e non motivo di polemica ...
    io come molti altri sono andato solo per incontrare gente che come me condivide questa passione...il resto passa in secondo piano ...

per me l unica cosa che davvero ha rovinato il T-day e stato il tempo e ora le polemiche...

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    REBUS FRASE (7-3-8)

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ...e andiamo avanti!!!

se proprio vogliamo puntare il dito sulle carenze , allora parliamo di cose serie.

il t-day e' un appuntamento in pista dove il fulcro di tutto e' la possibilita' di girare a prezzo onesto in un vero circuito fra gente che ha la tua stessa moto o quasi.

e quindi:

mancava una vera assistenza tecnica.
    insomma , un'officina con dei meccanici e dei ricambi.
    e se cascavi e rompevi la moto eri fregato.

E VOI VI LAMENTATE PERCHE' NON CERA LA MUSICHETTA CONE A SHARM EL SHEIK!!!!
    L'INTRATTENIMENTO ?? LO SPOGLIARELLO CON LE TETTE?????

MA SIETE UNA BANDA DI GRAN RICCHIONI!!!

ALTRO CHE MOTOCICLISTI!!!

se volete il prossimo raduno andate a farlo in un villaggio valtur ( tanto per fare un nome ) e portatevi a casa il vs. ricordo uguale a milioni di altri.

per me' e' stato il piu' bel week di sempre.

ho girato in pista con mio figlio e i miei amici sotto un diluvio pazzesco e alla fine ho stretto mani caldissime per quanto umide.
    sono caduto e mi sono rialzato fra mille cuori che battevano in ansia.
    e la mia moto , riparata con i pezzi avanzati da qualla sbiellata del Bruno ha tagliato comunque il traguardo di una strepitosa endurance.

sono daccordo che si puo' fare meglio ma...
    su una cosa sono daccordo con Mario.

il t-day siamo noi.
    e se non vi e' piaciuto e' anche un po' colpa vostra.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di black bomber
    caro tony
    c'e' del vero in quanto dici
    ma le osservazioni di tutti non insistevano
    su intrattenimenti musicali o spettacolini piccanti,
    se vai per ritrovare persone che conosci personalmente o virtualmente piu' o meno la sfanghi,
    ma per chi non e' organizzato con amici clan e forum
    non penso che sia stato ugualmente divertente,
    avessero messo un bel tendone con panche e tavoli
    delle belle griglie accese dove vai a buttare la tua ciccia, o rubi quella degli altri cosi' per fraternizzare
    non dico che tutto deve essere gratis ma un po' di generosita' forse non guastava, un po di birra, un regalo a chi veniva da piu' lontano, che so al piu' fradicio d'acqua o d'alcol, poi ci fosse stato sole anche di notte e non secchiate di pioggia nessuno ci faceva caso, pero'devo dire che a padova l'abbigliamento costava assai meno perche'?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    magari non proprio cosi, sarebbe troppo... però...

Ducati WDW 2007

Spero solo che il Monster nuovo sa brutto... senno' ne compro uno e
    chiudo la mia decennale Triumph-experience...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Sono spiacente, ma non sono d'accordo con tutti coloro che affermano che se vi fera il sole non ci sarebbero state lamentele, qui non si parla che se c’era il sole tutto andava bene, non mi sta bene che vogliate farci passare per un branco di dementi che vogliono solo far polemica, perchè non è cosi, se poi voi per altre problematiche lo dovete dire OK, ma ci sono modi e modi di dire le cose.

Cosa ci ha dato la TRIUMPH ITALIA:

Una pista (bagnata non per colpa sua)

Alcuni Gazebo

Un camion con un esposizione e del personale che se andavi a farsi un giro almeno non trattava da culo le persone.

Un negozio dove la merce costava di più che se andavi dal tuo rivenditore abituale.

Una pista di minimoto dove per utilizzarla dovevi portarti da casa la stessa attrezzatura che per girare con una MotoGp in pista.

Poi, una prova di moto solo per chi non la vuole provare, perchè tanto noi che almeno 10000 euro gli abbiamo gia spesi non siamo degni di provare un altra moto tanto chi se ne frega.

Poi ? io non ho avuto altro, se voi si, ditemelo, perchè mi sembra che la maggioranza delle persone siano messe come me !!

In effetti qualcosa ho ottenuto al T-DAY, Marco Manila che per sua gentile concessione ci ha fatto giocare con la sua PS2, me è stato Marco non Lupano.
    FabioDex che ci ha intrattenuto con la sua musica, ma e stato Fabio, non Lupano.
    Una grigliata tra amici, si! ma siamo stati tutti noi, non Lupano

E tutto questo non mi sembra sia una questione climatica, poi se il signor Lupano si fosse degnato di presentarsi davanti alle persone presenti e di scendere a passeggiare tra noi dicendo chi era, perchè io non so chi sia e non so che faccia ha, gli avrei detto le stesse cose che dico qui, perchè se lui è l'amministratore delegato di TRIUMPH ITALIA ed è una persona intelligente ascolta, e fa tesoro delle critiche, perchè sa meglio di me che per creare un marchio forte sul mercato ci voglio anni di duro lavoro, ma ci voglio cinque minuti per distruggerlo.

Io quello che ho avuto l'ho avuto da un gruppo di amici legati dalla passione per i motori che si sono ritrovati e hanno festeggiato questo incontro, ma non dalla TRIUMPH azienda in cui ho dato un contributo e da cui mi aspettavo un accoglienza degna di un marchio cosa che non ho avuto, e del tempo non me ne frega nulla.

Comunque qui chiudo la mia polemica e accetto il vostro consiglio, se non mi sta bene me ne resto a casa....!!!!!!!!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima