Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Anni fa, in Bretagna, ho conosciuto dei harleysti che giravano con dei modelli con le marce ancora a mano e che arrivavano dalla Svezia ... uno di loro aveva un harley con carrozzino dove sedeva il proprio figliolo .... gente meravigliosa e dallo spiccato spirito d'avventura ... età media, senza calcolare il ragazzo, sui 45 anni ...
Le verre est un liquide lent

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non capisco il dare automaticamente del coglione a chi ha gusti diversi dal proprio. credo fra l'altro che anche tanti automobilisti pensino in generale che tutti i motociclisti, a prescindere dal manubrio, siano dei masochisti frustrati, magari mentre ci vedono passare sotto un diluvio o nella canicola mentre loro sono riparati nell'abitacolo con l'aria condizionata a palla. mai guidato una moto con un ape hanger, esteticamente non mi dispiace, ma penso sia scomodo per farci parecchi chilometri. evidentemente chi l'ha scelto supera la scomodità con il gusto di personalizzare il proprio mezzo e la soddisfazione estetica, per cui ha fatto benissimo a montarlo. sulla sicurezza quoto quanti prima e meglio di me hanno già fatto notare che proprio la particolare posizione in sella porta ad una guida meno estrema e molto più rilassata, a tutto vantaggio del rischio di incidenti
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>