Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    La mia era una puntualizzazione sulla cilindrata esatta.
    Per l'esattezza il 1340 (Evolution) è stato sostituito nel 99 dal 1450 (Twin Cam) e dal 2007 montano il 1580, tranne la Dyna Switchback del 2012 che monta il 103 C.I. (1690 cc).
    Figurati, mai avuto ne guidato un'harley. Vedremo poi se mi piacerà o meno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    La passione è qualcosa che va al di là della comprensione, della categorizzazione, della razionalizzazione, della sistematizzazione: è pervasa da schegge di irrazionalità ed è anche questo che la rende, poi, unica e soggettiva.
    Quando leggo frasi scritte da motociclisti che parlano a discapito di altri motociclisti di comodità, di utilità e quant'altro, mi sembra di sentir parlare un automobilista ... per dire!

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Per carità.... tutto giusto.. ma mi sembrava che il titolo del thread fosse sull'opinione che si aveva qui nel forum degli "ape hanger" .... ma forse mi sono sbagliato e sono capitato in un trattato di filosfia teoretica.....

Nessun credo voglia togliere all'altrui persona la possibilità di montare i manubri che desidera...ma neppure si tolga la possibilità di dire che una cosa piace oppure no.
    Sono gusti e non sono tutti alla menta (com'è ormai universalmente noto) e neppure tutti condivisibili...ma se piacciono a loro... visto che non fanno del male a nessuno... che s'accomodino...

A me non piacciono... ma si tratta solo di pezzi di ferro in fondo... i valori delle persone sono ben altri..
    In effetti ti quoto ... anche se non mi sembra di aver scritto qualche cosa che faccia pensare che voglia zittire qualcuno ....... ho detto la mia che non é la tua, che é forse la sua, ma non la loro ... ed é tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Quella che noleggio quest'estate è un 1584 (96 inches), una Dyna Low Rider

gran bella moto
    Ultima modifica di natan; 28/05/2012 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

gran bella moto
    Ho scelto questa perchè era l'unica con la posizione delle gambe non "sdraiate" troppo in avanti, pensando che non sia troppo comoda per lunghe percorrenze, idem per il manubrio "normale" (visto che sarà in configurazione standard). Per quanto riguarda l'argomento della discussione, massimo rispetto per chi sceglie di personalizzare la moto come gli piace, l'importante... che piaccia a lui. mai mi permetterei di criticarlo. Ho due colleghi ex-harleysti però che mi hanno detto detto che il problema di quei manubri sta che dopo un po' non hai più sensibilità alle mani (giustamente il sangue non va verso l'alto...).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ho scelto questa perchè era l'unica con la posizione delle gambe non "sdraiate" troppo in avanti, pensando che non sia troppo comoda per lunghe percorrenze, idem per il manubrio "normale" (visto che sarà in configurazione standard). Per quanto riguarda l'argomento della discussione, massimo rispetto per chi sceglie di personalizzare la moto come gli piace, l'importante... che piaccia a lui. mai mi permetterei di criticarlo. Ho due colleghi ex-harleysti però che mi hanno detto detto che il problema di quei manubri sta che dopo un po' non hai più sensibilità alle mani (giustamente il sangue non va verso l'alto...).
    Personalmente non piace neppure a me e sarà difficile che un giorno mi ritrovi ad acquistarne uno / questo non toglie che se dovessi giudicare la più parte dei possessori di moto che ci sono qua dentro unicamente per le moto che hanno ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    La guida a gambe distese invece è proprio l'ideale per le lunghe percorrenze rettilinee tipiche delle strade americane; per contro con tale pedane hai meno controllo del mezzo.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Mah, analizzare il mondo custom sotto l'aspetto pratico, mi pare un pò limitativo. Se già la motocicletta, per molti versi, è una scelta irrazionale, nel mondo custom la razionalità è l'ultimo degli aspetti. Li conta ben altro. Io, personalmente, trovo del bello in tutte le moto (faccio fatica con l'Aprilia Motò...) e in tutti i modi di vivere la moto. Anche quei manubri mi piacciono. Me ne frego se non son comodi, se devo viaggiar comodo non avrei preso nemmeno la Speed. Sono fighi, fanno figo. Tanto basta, per quel mondo.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Mah, analizzare il mondo custom sotto l'aspetto pratico, mi pare un pò limitativo. Se già la motocicletta, per molti versi, è una scelta irrazionale, nel mondo custom la razionalità è l'ultimo degli aspetti. Li conta ben altro. Io, personalmente, trovo del bello in tutte le moto (faccio fatica con l'Aprilia Motò...) e in tutti i modi di vivere la moto. Anche quei manubri mi piacciono. Me ne frego se non son comodi, se devo viaggiar comodo non avrei preso nemmeno la Speed. Sono fighi, fanno figo. Tanto basta, per quel mondo.
    Grande!!!!

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Figurati, mai avuto ne guidato un'harley. Vedremo poi se mi piacerà o meno...
    Dipende che strade fai. In America, è perfetta, non la cambierei con nessun'altra. Io ho fatto 2000km con un'Electra ULtra Classic, una nave...ma che figata, per quei posti. Qui, nemmeno al mio peggior nemico la consiglierei.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    La guida a gambe distese invece è proprio l'ideale per le lunghe percorrenze rettilinee tipiche delle strade americane; per contro con tale pedane hai meno controllo del mezzo.
    Ecco... figurati se l'imbroccavo Boh, il tipo del noleggio mi aveva proposto l'Heritage Softail (che aveva i poggiapiedi più avanzati), ma non mi faceva impazzire, e in più i miei due colleghi appena gli dissi di quel modello mi dissero: " NOOOO! Quella è l'harley dei nonni!". l'Harley non è certo il mio genere di moto, ma siccome a me bene o male piacciono un po' tutte le moto, e trovavo giusto prima o poi guidarne per bene una. Ma per lo meno dovevo piacermi un pochino.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Dipende che strade fai. In America, è perfetta, non la cambierei con nessun'altra. Io ho fatto 2000km con un'Electra ULtra Classic, una nave...ma che figata, per quei posti. Qui, nemmeno al mio peggior nemico la consiglierei.
    Infatti è proprio in America che la guiderò

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    a me piacciono perchè non mi sudano le ascelle
    c'è un modello da poter montare sulla speed???? sarei interessato,mooooooooooooolto interessato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •