Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    wait, definire le Guzzi volgari imitazioni delle Harley mi fa sanguinare il cuore. e poi scusa, ma ti contraddici, anche chi scorrazza felice su una shadow, magari customizzata con passione e sacrifici, merita identico rispetto
    qualsiasi custom in circolazione, Guzzi compresa (che stimo moltissimo come marchio) è palesemente ispirata a HD, questo non significa mancare di rispetto a nessuno, bensì costatare la pura verità ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    wait, definire le Guzzi volgari imitazioni delle Harley mi fa sanguinare il cuore. e poi scusa, ma ti contraddici, anche chi scorrazza felice su una shadow, magari customizzata con passione e sacrifici, merita identico rispetto
    Guzzi non è imitazione HD dai...
    lo sono i "cloni" jap

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    qualsiasi custom in circolazione, Guzzi compresa (che stimo moltissimo come marchio) è palesemente ispirata a HD, questo non significa mancare di rispetto a nessuno, bensì costatare la pura verità ...
    No Python, se di Guzzi si intende la California non è imitazione HD, è altra cosa, a partire dall'origine del modello fino alla sua ultima evoluzione...
    che poi molti biker abbiano deciso di kittarla scimmiottando HD è altra cosa...
    IMHO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Guzzi non è imitazione HD dai...
    lo sono i "cloni" jap
    non mi dire che per realizzare California, Nevada e Bellagio non si sono ispirati a HD ... non sono sicuramente cloni come le giapponesi, ma il filone è HD

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio. .

Io guido uno scaldabagno..e credimi...anche noi non andiamo fieri di essere accostati a quelli come te.
    Pensa che, a parte lo sflttò goliardico, tra i vari tipi di moto, da noi usa portar rispetto a tutti....perchè pur vivendo la passione in modo diverso, due ruote sono sempre due ruote ed è la persona che fa grande il mezzo che ha sotto il culo , non è il mezzo in se a far festa...

Io adoro le Guzzi..Le Triumph ...le Japan.... le Harley tutte.....ciascuna ha un suo fascino....
    poi ci sono quelli sulle Harley che mi stanno sulle palle...quelli sulle Japan che sono eccezionali....e poi.... quelli come te.
    che si sentono superiori a tutti gli altri e quando vanno ad una festa fanno amicizia con i 4 gatti che la pensano allo stesso modo.
    sciò

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    la California è a listino dal 1971 e penso meriti più considerazione che considerarla una "volgare" (parola da te usata) imitazione Harley. ovviamente parere personale, ma la concepisco più come un interpretazione assolutamente originale di una tipologia di moto fra le quali le più conosciute sono le Harley. poi ti dico, sinceramente anche chi sceglie di fare motociclismo su una Shadow o un VN non penso meriti meno considerazione di altri, ma su questo mi pare di capire che siamo pienamente d'accordo
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Moto
    Speed Triple 955i '00
    non mi dire che per realizzare California, Nevada e Bellagio non si sono ispirati a HD ... non sono sicuramente cloni come le giapponesi, ma il filone è HD
    Sorry ma le ultime (Bellagio) non le considero e nemmeno la serie piccola (Nevada)... io penso alla California nata su telaio Tonti che in sostanza è in produzione da 40 anni... non alla primissima per le commesse USA.
    Nasceva con motore e ciclistica che solo le ultimissime tendenze "sport" custom (o power cruiser) hanno avvicinato.
    Solo la linea può richiamare il filone HD senza peraltro copiare spudoratamente come le jap (motore, linea ecc).

P.S. fino a pochi anni fa uscivo in moto con collezionisti di mezzi (auto e moto) d'epoca che come ultima scimmia avevano preso Guzzoni anni 70-80 tra cui California messi giù davvero bene e andavano come pochi... ovvio loro sono piloti di altra scuola, vecchia scuola...
    Ultima modifica di superIII; 29/05/2012 alle 08:07

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io guido uno scaldabagno..e credimi...anche noi non andiamo fieri di essere accostati a quelli come te.
    Pensa che, a parte lo sflttò goliardico, tra i vari tipi di moto, da noi usa portar rispetto a tutti....perchè pur vivendo la passione in modo diverso, due ruote sono sempre due ruote ed è la persona che fa grande il mezzo che ha sotto il culo , non è il mezzo in se a far festa...

Io adoro le Guzzi..Le Triumph ...le Japan.... le Harley tutte.....ciascuna ha un suo fascino....
    poi ci sono quelli sulle Harley che mi stanno sulle palle...quelli sulle Japan che sono eccezionali....e poi.... quelli come te.
    che si sentono superiori a tutti gli altri e quando vanno ad una festa fanno amicizia con i 4 gatti che la pensano allo stesso modo.
    ti straquoto...

discorsi come quelli letti piu' su sono privi di senso, e addirittura sembrano scaturire da una sorta di malcelata ed ingiustificata frustrazione per non si sa bene cosa... detti poi da uno che sottolinea che va in moto da trent'anni (come se questo contasse minimamente qualcosa) fa capire bene che gente poco elastica mentalmente c'e' in giro....
    per esempio, lui da per scontato che le custom sono scomode, ma io, come molti, do per scontato il contrario: perche anziche' stare seduto in maniera naturale devo stare con le ginocchia in bocca e appoggiato sulle braccia??... allora tutte le sedie, le poltrone, i seggiolini d'aereo, ecc... dovrebbero essere con quella postura...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Sorry ma le ultime (Bellagio) non le considero e nemmeno la serie piccola (Nevada)... io penso alla California nata su telaio Tonti che in sostanza è in produzione da 40 anni... non alla primissima per le commesse USA.
    Nasceva con motore e ciclistica che solo le ultimissime tendenze "sport" custom (o power cruiser) hanno avvicinato.
    Solo la linea può richiamare il filone HD senza peraltro copiare spudoratamente come le jap (motore, linea ecc).

P.S. fino a pochi anni fa uscivoin moto con collezionisti di mezzi (auto e moto) d'epoca che come ultima scimmia avevano preso Guzzoni anni 70-80 tra cui California messi giù davvero bene e andavano come pochi... ovvio loro sono piloti di altra scuola, vecchia scuola...

perfettamente d'accordo ... io mi riferivo alla linea a allo stile, americaneggiante ...tu sai quanto mi piacciono le Guzzi .

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

Io non ho attaccato direttamente nessuno. Ho criticato una moda. Prima di scrivere accertarsi bene di non essere offensivi verso gli altri.

Soprattutto in modo diretto (vedi il "quelli come te"). Grazie.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Però la Guzzi dovrebbe fare la California con qualità dei materiali HD.

fine O.T.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •