Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 156

Discussione: Terremoto ...ora...0re 9..

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    appena sentito anche quello delle 12.58.

stamattina pure il filobus veniva scosso tant'è che ho pensato ad un guasto al sistema pneumatico delle sospensioni......incredibile.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    belin pure poco fa!!!
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

confermo anche da Ivrea, stamattina scossa appena percettibile ma poco fa leggermente + consistente

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    han tirato 2 belle scosse una dietro l'altra,se va avanti cosi mi sa che sta notte dobbiamo in tenda....cazzo sta tirando ancora sembra come raffica continua
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ancora alle 12.58... cheppalle!!!

ed ora
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    qui praticamente ha smesso di muoversi solo poco fa', perche fino a un paio di minuti fa non lo percepivo realmente ma le astine delle veneziane non si fermavano di oscillare....

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Terremoti :
    ‎..Cause esclusivamente naturali oppure favorite da azione umana? E soprattutto, le perforazioni sono legali o illegali? E a quali enormi interessi economici sono collegate le sperimentazioni sugli idocarburi?
    E' un caso che prima del terremoto si siano verificate fuoriscuscite di acqua e sabbia dal terreno, il 19 maggio 2012, proprio in Emilia Romagna? Ed è ancora un caso che il ministro Romani abbia dichiarato, all'Unione Petrolifera Italiana, della necesità di incrementarre il contributo della produzione nazionale di idrocarburi a partire dal 2012? In ogni caso, il governo italiano ha concesso l'autorizzazione per aumentare le perforazioni e le estrazioni alle maggiori compagnie americane, e subito dopo si sono verificati i terremoti. Il ministro Romani punta ad un aumento di almeno 90mila barili al giorno. In particolare dai giacimenti della Basilicata.
    Per quanto riguarda il gas naturale, si parla di sfruttamento di "Shale Gas", ovvero l'utilizzo di tecniche di estrazione che vanno ad incidere pesantemente sugli equilibri idrogeologici, consistenti principalmente nella frammentazione degli strati rocciosi. Nei fatti, tale pratica è vietata in molti Paesi, fra i quali l'Italia, in ragione dei rischi di contaminazione delle falde idriche. Tutto questo sembra sottoposto, però, alla vendita di risorse nazionali al miglior offerente, per cercare di fare cassa."
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di keisersoze
    Moto
    speed 955i con trapianto anale,bmw gs 1150 adventure
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    5.8 vicino a Medolla
    bravo,la mia macchina era sul ponte del gommista per convergenza a circa 20km da Medolla,vi giuro che credevo che crollasse il tetto del capannone,e mi son CAGATO sotto....DP
    ...VULVANO....addio........
    Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
    IO NON HO CUGINI

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma quei cretini che restavano in casa per riprendere i lampadari che ciondolavano?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    sono stato fuori con il furgone della ditta e ho visto ora il telegiornale, l'unica cosa che mi viene da dire è maremma maiala

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •