Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ABBAGLIANTE...QUESTO SCONOSCIUTO

Nuovo TCP Rider L'avatar di "Little Bastard"
    Localitā
    brescia
    Moto
    Street Triple R

ABBAGLIANTE...QUESTO SCONOSCIUTO

Ciao ragazzi,
    ma il vostro abbagliante svolge la sua funzione o come il mio si fa le pippe???
    Provo a spiegarmi: strada buia, zero illluminazione,solo tu e la tua baby che romba che č un piacere...tra me e me dico cavoli c'č l'abbagliante che sicuramente mi rende migliore la visuale, detto fatto aziono il pulsantino magico e immediatamente la luce emessa non solo non aumenta la visuale ma anzi la riduce in maniera drastica...illuminando chissā cosa e chissā dove ma sicuramente non dove io vorrei!!!!!!! mogio mogio mi tocca riazionare il pulsantino e mandare a quel paese l'abbagliante!

Voi come avete ovviato a questo problema?

Ciao grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Localitā
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da "Little Bastard" Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Provo a spiegarmi: strada buia, zero illluminazione,solo tu e la tua baby che romba che č un piacere...tra me e me dico cavoli c'č l'abbagliante che sicuramente mi rende migliore la visuale, detto fatto aziono il pulsantino magico e immediatamente la luce emessa non solo non aumenta la visuale ma anzi la riduce in maniera drastica...illuminando chissā cosa e chissā dove ma sicuramente non dove io vorrei!!!!!!! mogio mogio mi tocca riazionare il pulsantino e mandare a quel paese l'abbagliante!

Ciao grazie.
    prova a regolare l'altezza del faro, possibile che ce l'abbia sparato in aria, hai fatto mai caso se abbagli le macchine che ti precedono con l'anabbagliante?

TCP Rider
    Localitā
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    prova a regolare l'altezza del faro, possibile che ce l'abbia sparato in aria, hai fatto mai caso se abbagli le macchine che ti precedono con l'anabbagliante?
    Questo é esattamente quello che é capitato a me ... l'abbagliante puntava in cielo

Localitā
    brescia
    Moto
    Street Triple R
    X fortuna l'anabbagliante funziona egregiamente, non dō fastidio a chi mi precede, il problema č quando aziono l'abbagliante che non spara in alto ma fa un fascio di luce a dx e a sx ma non in avanti come se ci fosse qualcosa che blocca il fascio di luce ma....non c'č niente! boh

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Localitā
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    X fortuna l'anabbagliante funziona egregiamente, non dō fastidio a chi mi precede, il problema č quando aziono l'abbagliante che non spara in alto ma fa un fascio di luce a dx e a sx ma non in avanti come se ci fosse qualcosa che blocca il fascio di luce ma....non c'č niente! boh
    a dx e sx???? se sei in garanzia prova ad avvicinarti dal concessionario, altrimenti smonta tutto!!! c'č una vite sulla parte frontale del faro, se non ricordo male dovrebbe regolare la direzione del fascio luminoso...

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Localitā
    Bra
    Moto
    explorer 1.2
    Io ho cambiato lampadina e ho messo la philips xenon ultimate effect (cosė si chiama ma č una normale lampada a incandescenza).
    Pro:
    Il fascio di luce migliora sensibilmente, la luce č decisamente pių bianca
    Contro:
    Sta luce cosė bianca di retrō non ha proprio un c@@@o

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Localitā
    Provincia di Livorno
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Controlla che la lampadina sia montata correttamente nel suo alloggio all'interno del faro....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Localitā
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Ciao ragazzi,

Ciao grazie.
    Io ho cambiato moto !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Localitā
    brescia
    Moto
    Street Triple R
    Grazie Ragazzi.....dopo faccio tutte le prove e mal che vada giretto dal concessionario!

Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato lampadina e ho messo la philips xenon ultimate effect (cosė si chiama ma č una normale lampada a incandescenza).
    Pro:
    Il fascio di luce migliora sensibilmente, la luce č decisamente pių bianca
    Contro:
    Sta luce cosė bianca di retrō non ha proprio un c@@@o

che codice ha la lampadina?
    Ultima modifica di "Little Bastard"; 30/05/2012 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Localitā
    Bra
    Moto
    explorer 1.2
    Il codice non lo so ma la lampadine č questa
    H4 PHILIPS Xenon Ultimate Effect NEW BLUE VISION ULTRA! | eBay

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati