basta munirsi di apposito coltellino svizzero
c'è anche la versione femminile
![]()
basta munirsi di apposito coltellino svizzero
c'è anche la versione femminile
![]()
Una volta fuori casa di un'amica che abita al 6° piano .
Abbiamo chiamato i pompieri........una vista incantevole
![]()
roba da perdere le chiavi almeno una volta al mese![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
E' capitato anche a me, scena classica: ho lasciato le chiavi dentro la tappa interna e mi son chiusa fuori.
Il problema è che la casa era completamente chiusa, eccetto le finestrelle della soffitta.
Beh, mi son fatta prestare una scala dalla vicina, mi son arrampicata fino alle finestrelle ed, armata di tronchese, ho dovuto tagliare la rete anti piccione. Dopodichè mi son infilata nella finestrella (che misura circa 30 cm x 50 cm) e me ne son scesa per aprire la porta.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
La serratura della mia porta blindata (cilindro europeo) si apriva con un bancomat, sono rimasto fuori decine di volte nel corso degli anni e sempre rientrato con questo metodo. Una volta, d'estate (luogo di villeggiatura) , per vedere chi citofonava all'alba (i soliti deficienti agostani) mi sono fiondato dal letto per andare a vedere dalla finestra del ballatoio che affacciava sul portone. Il vento fece sbattere la porta e rimasi fuori in boxer, pensai di utilizzare un cartello di lamiera apposto nel ballatoio con il risultato di ferirmi piuttosto seriamente un polpastrello, per evitare che le persone del piuano (12 appartamenti) recandosi in spiaggia mi trovassero in mutande insanguinato mi risolsi a bussare alla vicina (gran gnocca) che mi aprì assonnata in intimo coperta da un asciugamanocui chiesi una tessera del super per autoscassinarmi la porta
ancora lo ricorda ed anch'io..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sfondato la basculante del garage (cOn scala che porta in casa) andandoci contro a certa velocità con la macchina. Però ad onor del vero devo dire che in tasca avevo pure le chiavi.
Diciamo che tanto lucido non ero, vah.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
@Rickymbler
Chiusa 'na porta se sfonna 'n portone..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
avoglia... manco le conto le volte che sono rimasto chiuso fuori casa, infatti ho lasciato una copia delle chiavi ai miei... ma se avevo una vicina come quella di kitesvara le lasciavo a lei![]()
ho usato una tessera telefonica....
quelle che si usavano 20 anni fà...quando non c'erano i cellulari.
anche la porta era un modello di 20 anni fà...adesso col piffero che ce la fai!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!